“Ha un nuovo fidanzato”. L’ex corteggiatrice di UeD ritrova il sereno. Lo scatto chiude un momento nerissimo

Non solo la primavera porta nuovi amori. Il sole di quest’estate bacia i belli, e infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra a tutti in compagnia della sua nuova fiamma. A loro insaputa i due sono stati ‘beccati’ dai paparazzi. Ecco di chi stiamo parlando.

Con il cuore non più libero, e dopo lo scandalo Mark Caltagirone, il passato diventa solo un capitolo da chiudere e lasciare alle spalle. Stiamo parlando proprio di Eliana Michelazzo che in foto appare in compagnia del nuovo fidanzato.

Eliana Michelazzo nuova fiamma paparazzata Marco Capillo

Insieme durante la vacanza che stanno trascorrendo in Puglia, i due formano decisamente una bellissima coppia. Al fianco di Eliana Michelazzo, dunque, Marco Capillo, nato in Sicilia e manager di professione. Nonostante non sia ancora stato detto nulla a riguardo da parte dei diretti interessati, le foto sembrano essere abbastanza loquaci.


Eliana Michelazzo nuova fiamma paparazzata Marco Capillo

Per Eliana Michelazzo verranno tempi più tranquilli? Si spera, perché l’ex corteggiatrice non solo si è trovata coinvolta nello scandalo del “fidanzato fantasma” di Pamela Prati, Mark Caltagirone, di cui ha ammesso di non avere alcuna responsabilità, ma è stata anche al centro del mirino per le parole mosse contro Selvaggia Roma e il polverone che ha visto rimpallarsi tra le due frecciatine al veleno, vi ricordate?

Eliana Michelazzo nuova fiamma paparazzata Marco Capillo
Eliana Michelazzo nuova fiamma paparazzata Marco Capillo

“Nei giorni in cui io ero dal mio fidanzato, lei entrava nei miei armadi e si metteva le mie scarpe, le mie borse e anche i gioielli. Quello che c’era. Ha incominciato a prendere le mie cose. Io ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato e c’è la denuncia. Ci sono persone testimoni: non sono solo io che mi lamento, ci sono tantissime persone. Mi ha rubato più di 12 mila euro”, ha affermato Eliana contro l’ex amica.