Elettra Lamborghini, crisi feroce a pochi giorni dalle nozze. Arriva anche Enzo Miccio

A pochissimi giorni dal giorno del matrimonio, Elettra Lamborghini va in crisi e decide di cambiare ‘tutto’. In una Instagram stories la famosa ereditiera ha spiegato come stanno le cose e lo ha fatto in compagnia del suo fidato wedding planner, il famoso Enzo Miccio.

Durante la notte, come ha raccontato nelle sue Instagram stories, all’una e mezza ha contattato d’urgenza il volto noto della televisione per le trasmissioni in onda su real Time ”Ma come ti vesti?” e ”Abito da sposa cercasi” per sfogarsi e rivoluzionare una delle scelte più importanti del suo matrimonio: vuole cambiare il suo abito da sposa. Dopo aver organizzato tutto nei minimi dettagli, e naturalmente dopo aver scelto l’abito con il quale salire all’altare per sposare il fidanzato, il dj olandese AfroJack, l’ereditiera ha deciso di cambiare abito da sposa e la reazione di Enzo Miccio è stata impagabile. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante il momento di crisi, la Lamborghini si è mostrata con il sorriso sulle labbra e una grande ironia. “Ragazzi dovete sapere che…”, spiega Elettra ai suoi fan, poi si rivolge a Enzo Miccio, arrivato in suo soccorso, e gli domanda: “A che ora ti ho mandato il messaggio?”. (Continua a leggere dopo la foto)

“All’una e mezza”, svela il conduttore di Real Time. “Ecco, all’una e mezza mi è venuta una crisi esistenziale: non so cosa mettere”. A confermare la ‘crisi’ è anche Miccio: “A poche ore dal matrimonio Elettra Lamborghini cambierà il suo abito”, ha detto il wedding planner. Elettra non si perde d’animo e con la sua solita ironia afferma: “Disagio”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Elettra Lamborghini aveva parlato della scelta dell’abito da sposa: “Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l’altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta. Alla fine credo che ne sceglierò due”.

“Si è visto tutto!”. Gf Vip: Elisabetta Gregoraci, si sposta l’accappatoio e sotto il nulla… FOTO E VIDEO