Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mai vista la sorella di Elettra Lamborghini? Ecco la bellissima Ginevra, la piccola di casa

Elettra Lamborghini è una delle rivelazioni musicali e televisive dell’anno grazie alla partecipazione a The Voice of Italy come unico coach donna dell’edizione 2019. In rete spopolano le gif di lei che corre incontro ai concorrenti del talent show reggendosi il seno con le mani “perché altrimenti mi scappa, è curioso, sbircia, sbuca” come aveva spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni lo scorso maggio.

Prima di diventare coach di The Voice Elettra è stata un personaggio puramente televisivo. L’abbiamo vista nello show di MTV Super Shore per tre stagioni, poi ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello Vip, e ancora a #Riccanza e al Geordie Shore britannico. A febbraio 2018 ha inciso il primo singolo Pem Pem che ha ottenuto il doppio disco di platino e conta al momento 116 milioni di visualizzazioni, mentre a settembre dello stesso anno è uscito il secondo singolo Mala. Elettra, dopo il successo di questi due brani, ha pubblicato a giugno 2019 il suo disco di debutto. (Continua a leggere dopo la foto)


Il suo secondo nome, Miura, riprende uno dei modelli più veloci e amati della Lamborghini, che costa oltre 1 milione di euro. Miura, inoltre, è il nome che suo padre ha scelto ispirandosi alla razza più famosa di tori, gli stessi che si trovano sul cofano delle sue prestigiose auto di famiglia. Elettra è nata il 17 maggio 1994 a Bologna ed è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Ha 4 fratelli: Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e Ginevra. (Continua a leggere dopo la foto)

Ginevra è la più piccola della famiglia Lamborghini e recentemente è diventato virale un video girato dalla sorella maggiore in cui le insegna a twerkare, ma con risultati scarsissimi. Sulle orme della sorella, anche la piccola Lamborghini spopola su Instagram con un account seguito da 23mila follower. Sui social la bella Ginevra pubblica foto della sua vita quotidiana, dei viaggi e scatti in cui mostra il suo fisico perfetto, i tanti tatuaggi e le curve esplosive. Insomma Ginevra sembra non aver nulla da invidiare alla bellezza esplosiva della sorella. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo il liceo ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi prima alla Cattolica dove ha seguito i corsi di Scienze politiche e relazioni internazionali e successivamente si è spostata all’Università di Bologna dove ha scelto di iscriversi presso la facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion. Ginevra lavora nell’azienda di famiglia nel settore della comunicazione.

“Falsa!”. Uomini e Donne, Ida Platano demolita: spuntano le ‘prove’ che la inchiodano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004