Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elettra Lamborghini senza freni. E hot su Instagram: “Un seno enorme senza intimo!”

Elettra Lamborghini è un vulcano. Un personaggio unico che non smette mai di stupire. Conosciuta al grande pubblico da qualche tempo, a stretto giro Elettra è diventata una star di Instagram. Ereditiera, cantante e già protagonista a The Voice of Italy ha quasi 5 milioni di follower e con loro condivide molto del suo privato.

Adora provocare i suoi ammiratori, non ne fa mistero e trova sempre modi originali per farlo. Recentemente, per dire, si è mostrata tra le Storie senza reggiseno riuscendo comunque a non far vedere nulla evitando così la censura di Instagram. Le restrizioni dei social parlano chiaro: non si possono mostrare le nudità ma questo limite non scoraggia certo una come la Lamborghini che, con la sua ironia e in modo molto originale, è riuscita a coprire il décolleté in bella vista e non incappare così in una censura da parte di Instagram. (Continua dopo la foto)


Lo ha fatto semplicemente con la scritta che in genere si inserisce nelle storie come didascalia. Nel dettaglio, una banda nera dove Elettra non fa mistero del suo scopo: “Questa scritta è per coprire le tette”. Unica. Ora Elettra Lamborghini, che è innamoratissima del fidanzato, il dj Afrojack che è sempre al suo fianco, è anche la protagonista di una docu-serie in onda su Mtv. (Continua dopo la foto)

Si chiama Twerking Queen e racconta la sua storia. A 3 anni dal suo esordio sulla scena televisiva italiana con la prima stagione di Riccanza e dopo essere stata al timone della prima edizione di Ex on The Beach Italia, la Lamborghini è la protagonista assoluta di una serie inedita completamente incentrata sulla sua vita. Dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album ‘Twerking Queen’ appunto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma Elettra ha anche partecipato al programma Super Shore, sempre su Mtv, e l’altra sera proprio mentre guardava in tv la trasmissione tra le Storie ha condiviso un video ‘bollente’. “Qui avevo le te**e enormi! Senza reggiseno, andava tutto al vento”, ha commentato coi fan mentre sullo schermo andavano in onda le immagini di lei in canottiera a cavallo. In effetti per molti sarà stato impossibile non notate il movimento del suo décolleté esplosivo in quel filmato.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri rompono il silenzio dopo la proposta di matrimonio a Uomini e Donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004