“Dovete aiutarmi”. Elettra Lamborghini, la richiesta ai suoi fan. Ma dopo poco si sente male

Sempre divertente Elettra Lamborghini che con le sue storie su Instagram fa sorridere tutti i suoi fan. Lei, che con suo pubblico ha un rapporto speciale, con ben 6,5 milioni di seguaci, l’ereditiera più famosa della tv è una delle star più amate dal popolo del web. Solare, dinamica e frizzante, Elettra conquista tutti riuscendo a strappare un sorriso a tutti con le sue divertenti storie che ama condividere sui social. Proprio tramite il suo profilo Instagram rende partecipi coloro che la amano della sua vita quotidiana, dei suoi progetti professionali e anche dei suoi affetti più cari.

La bellissima e conturbante ereditiera parla dell’amore provato per quello che è stato il suo cavallo fin da piccola, purtroppo morto nei mesi scorsi e che ancora oggi ricorda con tanto affetto. Anche quando si è sposata ha spesso raccontato dei preparativi per il matrimonio con Afrojack, avvenuto lo scorso settembre. Insomma, la Lamborghini, con la sua spontaneità riesce ad instaurare un rapporto davvero amichevole con i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio in queste ore la bella cantante ha condiviso via social un appello su una questione che le sta molto a cuore chiedendo aiuto a coloro che la seguono. Una richiesta alquanto insolita. (Continua a leggere dopo la foto)

La Lamborghini ha pubblicato una richiesta d’aiuto in vista di San Valentino: Elettra infatti ha confessato di essere molto indecisa su cosa regalare a suo marito. Come le piace fare spesso, ha rivolto la domanda ai follower in spagnolo, lingua che lei parla benissimo e che ama particolarmente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ha detto: “Sto domandando se qualcuno mi consiglia qualcosa di originale per la festa degli innamorati”, questa la traduzione in italiano dell’appello. Ma poco dopo l’ereditiera è costretta a sdraiarsi sul letto per un malore: sembra infatti che Elettra abbia ‘scrollato’ troppo in fretta sul telefono e la sua vista ne abbia risentito. Naturalmente il tutto tra mille risate.

Ti potrebbe anche interessare: Dayane Mello, al GF Vip il retroscena da brividi sulla figlia Sofia: “Ancora non sapeva della morte dello zio…”