“Mi ha morso un ragno olandese”. Elettra Lamborghini fan in apprensione

Elettra Lamborghini sta facendo preoccupare i suoi fan. Pochissime ore fa, tramite alcune Instagram Stories caricate sul suo profilo social ufficiale, Elettra Lamborghini ha spiazzato praticamente tutti. Come dicevamo precedentemente, ben tra settimane fa, stando a quanto si apprende dalle sue parole, la cantante ha ricevuto un morso da un ragno olandese. E soltanto adesso, a distanza di diverso tempo, ha voluto mostrarne i segni sul corpo.

Sappiamo che la voce di ‘Pem Pem’ e di tanti altri successi musicali è sempre molto attiva sul suo Instagram. E non perde mai occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori di tutto quanto le accade. È proprio per questo motivo che, seppure a distanza di un po’ di tempo, ha voluto raccontare loro questa ‘esperienza’. Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato sulle sue Storie di Instagram prima l’immagine degli evidenti segni lasciati sul suo polpaccio dal morso di un ragno olandese e poi ha rivelato di essere dimagrita molto. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante siano passate tre settimane dall’incidente, il segno della puntura del ragno olandese – molto presente nel territorio del Nord Italia e anche particolarmente doloroso – è ancora ben visibile, due puntini violacei e un livido che spiccano sulla sua carnagione chiara. Ma non solo, la spumeggiante Elettra Lamborghini si è mostrata perplessa davanti allo specchio: “Ieri ho mangiato il gelato, due giorni fa sono stata a ristorante, ma sto continuando a dimagrire”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Cosa può essere? Non mi stanno più le mutande”, ha chiesto ai suoi followers interrogandosi sulla sua perdita di peso. Vista la successione, in molti hanno associato i due fatti ma non è forse più probabile che a causare il suo dimagrimento sia lo stress dei preparativi per il matrimonio che incombe? Sempre più che attiva sul suo canale social ufficiale, Elettra Lamborghini non perde mai occasione di poter interagire e comunicare con i suoi sostenitori. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Seppure dietro lo schermo di un telefono cellulare e, quindi, virtualmente, la famosa cantante è solita rendere partecipi i followers di tutto quanto le accade nella sua vita. Non soltanto, quindi, splendide foto che, tra l’altro, mettono in evidenza la sua straordinaria bellezza, ma anche dei veri e propri ‘ritratti’ di vita quotidiana.

Ti potrebbe anche interessare: “Lontano da lei”. Così Stefano De Martino ha deciso di curare il dolore per la fine dell’amore con Belen: in molti sono al suo fianco