Nozze Elettra Lamborghini, ecco i 3 abiti (da sogno) per dire ‘sì’. Quanto costano i vestiti e gli stilisti

Non ha rinunciato alla scollatura e nemmeno alle trasparenze Elettra Lamborghini nel giorno del matrimonio con il fidanzato, il deejay olandese Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Sabato 26 settembre, in una bellissima giornata di sole e nell’incantevole cornice del lago di Como, la cantante ed ereditiera ha pronunciato il fatidico sì.

Come aveva già anticipato, la scelta del luogo in cui celebrare il suo matrimonio con Afrojack è infine ricaduta su Villa Balbiano, splendida dimora storica affacciata sul ramo di Como. Lei si è occupata in prima persona di tutti i dettagli delle nozze, con l’aiuto di un super wedding planner e volto della televisione: Enzo Miccio. “Nella mia vita sono stata così fortunata a trovare una persona così buona… nel 2020 poi…devo essere stata proprio brava per meritarmi un regalo del genere…”, ha scritto su Twitter Elettra Lamborghini pubblicando la prima doto da marito e moglie. (Continua a leggere dopo la foto)


La cerimonia è stata officiata dal sindaco di Tremezzina Mauro Guerra, davanti a cento invitati. La ventiseienne nipote di Ferruccio Lamborghini, cantante e star dei reality italiani e spagnoli, e il deejay e producer 33enne hanno scelto per la festa il loro secondo anniversario. La coppia, infatti, si è fidanzata il 26 settembre 2018.

Forse pochi lo ricordano, ma i due sono apparsi per la prima volta insieme sul red carpet degli MTV EMA 2018, scatenando sin da subito l’interesse dei paparazzi più curiosi. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il padre Tonino Lamborghini. Testimoni sono state le due sorelle gemelle. Assente, la sorella Ginevra che ha postato nella sua Instagram Stories: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”. (Continua a leggere dopo la foto)

Per l’occasione, la sposa inoltre sfoggiato tre diversi abiti. Il primo, quello che ha indossato per salire all’altare, è un abito con scollo vertiginoso e spalline sottili, pizzi e trasparenze, realizzato dalla casa Galia Lahav e scelto nell’atelier Celebrity Spose di Napoli. Il prezzo dell’abito va dagli 8 ai 12mila euro.
Il secondo, dal sapore molto romantico, è stato scelto dall’ereditiera per la cena. Si tratta di un abito sempre a sirena interamente ricamato in pizzo, con scollo a cuore e maniche lunghe e svasate, questa volta di Zuhair Murad Mariage. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il prezzo del secondo abito scelto da Elettra Lamborghini è compreso tra gli 8 e i 20mila euro in base alla personalizzazione richiesta dalla sposa. L’ultimo outfit, quello scelto il taglio della torta, è una creazione di Dalia Manasherov, stilista israeliana specializzata in design moderno di abiti da sposa e da sera. Il vestito era caratterizzato da un ampio spacco che lasciava intravedere la gamba fino all’inguine e i famosi tattoo leopardati di Elettra.

 

Dayane Mello, nudo integrale al GF Vip. Si apre la porta del bagno e… Boom! Cosa va in onda