Elettra Lamborghini, ecco quant’è costato il suo matrimonio da sogno con Afrojack

Elettra Lamborghini ha sposato il fidanzato Afrojack. Sabato 26 settembre 2020, in una bellissima giornata di sole e nell’incantevole cornice del lago di Como, la cantante ed ereditiera ha pronunciato il fatidico sì. Elettra e Nick van de Wall, questo il suo vero nome, sono moglie e marito. Lui ha scelto il suo migliore amico come testimone di nozze mentre lei ha avuto al suo fianco le sorelle minori Lucrezia e Flaminia.

Assente invece la sorella più grande, Ginevra che tra le Storie di Instagram ha scritto: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io” aprendo un giallo che non è ancora stato risolto. Dalle immagini apparse sui social la cerimonia e il ricevimento, a cui hanno partecipato un numero selezionatissimo di ospiti, devono essere stati spettacolari. E ora vengono fuori i prezzi. (Continua dopo la foto)


Come riporta il sito Funweek che fa i conti agli sposi, Elettra ed Afrojack hanno scelto come cornice del loro giorno più bello la splendida Villa Balbiano sul lago di Como. Si tratta di una meravigliosa location con piscina interna ed esterna, 6 luxury suites per sposi e ospiti, pavimenti in marmo e anche un attracco riservato dal lago. Affittare la Villa è molto costoso: il solo deposito cauzionale è di 35mila euro. (Continua dopo la foto)

E se alla cauzione aggiungiamo addobbi, sorprese varie e menù del banchetto, è evidente che questa cifra, già di per sé non proprio alla portata di tutti, è lievitata a dismisura. E poi il costo del wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. Secondo le indiscrezioni, una sua semplice consulenza si attesterebbe fra i 700 e i 2000 euro, mentre un intero matrimonio organizzato da Enzo ha un costo totale che va tra i 30 e i 50mila euro. Ma chiaramente molto dipende dalle richieste degli sposi, che possono far lievitare il prezzo anche di parecchio. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E che dire degli abiti da sposa? Elettra Lamborghini ne ha sfoggiati ben 3. Il primo: un sensuale abito a sirena attillato e super-scollato, scelto nell’atelier multibrand Celebrity Spose di Napoli e il cui prezzo va dagli 8 ai 12mila euro. Il secondo è un più sobrio abito in pizzo con scollo a cuore e maniche lunghe svasate, indossato durante la cerimonia serale e dovrebbe costare tra gli 8 e i 20mila euro in base alla personalizzazione richiesta dalla sposa. L’ultimo outfit, quello scelto il taglio della torta, è una creazione di Dalia Manash: super-sexy, molto scollato e con spacco inguinale che mostra la coscia tatuata della cantante.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci vede Briatore con lei e vuota il sacco: “Ecco cosa è successo tra noi”