Elettra Lamborghini, look stravolto a poco dalle nozze. Ecco come si è fatta vedere

Ora manca davvero pochissimo al matrimonio del mese. Quello di Elettra Lamborghini che, dopo un addio al nubilato da film, il prossimo 26 settembre sposerà il fidanzato Afrojack. Lo scorso fine settimana la cantante ed ereditiera si è data alla pazza gioia con le amiche e gli amici di sempre.

Ma la sicurezza prima di tutto: prima di partire si sono tutti sottoposti al tampone per scongiurare il rischio di contagi da covid. La favolosa location prescelta è stata la Tenuta e Borgo San Domenico a Sant’Angelo in Formis, nelle zone di Capua, interamente riservata al gruppo di Elettra. Il primo giorno è trascorso con cena e festa in stile napoletano e il secondo invece in barca a Capri, per poi rientrare nella tenuta sulle rive del Volturno. (Continua dopo la foto)


Lì la cena che li attendeva è stata a base di prodotti capresi con i piatti preparati dallo chef Michele Deleo. La domenica poi il gruppo ha passato la giornata nei grandi spazi del relais, circondato da un bellissimo parco, fra verde, fiori, fontane e laghetti, assaggi di prodotti tipici, tuffi in piscina, e musica. Il tutto, nemmeno a dirlo, condiviso coi tanti follower di Instagram. (Continua dopo la foto)

Che si tratti delle prove della coreografia per il nuovo video musicale della canzone La Isla, della ricerca del suo abito da sposa o dell’arrivo del suo nuovo cavallo, Elettra ai suoi follower non risparmia proprio nulla. Mai. E riesce sempre a stupirli. Lo ha fatto anche poche ore fa quando, a pochissimo dalle nozze, si è mostrata con un look stravolto. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccola qua Bambola star in cadillachi 🤣😅

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

{loadposition intext}
Per salire sul palco del Power Hits Estate 2020, l’evento organizzato ogni anno da RTL 102.5 che in questo 2020 ha premiato la canzone più suonata fra il 22 giugno e il 28 agosto, la Lamborghini ha scelto un minidress in denim di Dolce&Gabbana e stivaletti neri in tulle e vernice ma il vero dettaglio ‘choc’ sono stati i capelli: chignon e mini frangia. Ma se in un primo momento i fan sono rimasti senza parole, appena ha pubblicato delle Stories post esibizione hanno che in realtà si trattava solo di una parrucca.

“Quando finirà?”. Romina Power, continua il suo anno terribile: il messaggio di dolore