“Mi salta il matrimonio!”. Elettra Lamborghini furiosa dopo quello che è successo

Sono giorni se non settimane che Elettra Lamborghini si scaglia contro chi non rispetta le regole e mette a rischio la salute propria e degli altri vista l’attuale situazione generale dei contagi da covid 19 dopo il rientro dalle vacanze. La cantante sta per sposare il suo compagno Afrojack (le nozze sono in programma per il prossimo 6 settembre) e aveva già informato tutti della richiesta fatta agli invitati di sottoporsi al tampone per sicurezza.

Nelle scorse ore, però, Elettra ha letteralmente sbottato su Instagram. Si è mostrata a Gardaland e ci ha tenuto a specificare che si trova nel noto parco divertimenti per lavoro. Sta infatti registrando un programma e proprio per questo ha risposto per le rime o a chi ha insinuato che non stesse rispettando le misure anti-Covid. (Continua dopo la foto)


“Che nessuno si permetta di dire niente – ha esordito tra le Storie mostrandosi particolarmente arrabbiata – Sto registrando un programma, ho avuto per tutto tempo la mascherina e a tutte le persone che lavorano nel programma hanno fatto il tampone. Non ho fatto foto con nessun fan, che nessuno fiati”. Poi la cantante fa sapere di aver fatto lei stessa il tampone e di essere risultata negativa. (Continua dopo la foto)

“Io mi sposo a breve ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza” aggiunge la bella ereditiera che, come mostra in uno screenshot della conversazione con il suo staff relativa all’impegno a Gardaland, vuole prendere tutte le precauzioni possibili anche per evitare che salti il matrimonio. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Elettra Lamborghini fa sapere quindi di aver chiesto tampone e test sierologico a tutte le persone con cui si sta relazionando. Anche le sue amiche che partecipano all’addio nubilato sono state invitate a presentarsi alla festa con l’esito del test. Non solo: ha chiesto al resort che le ospiterà di fare il tampone a tutto lo staff. Infine l’amarezza per le critiche ricevute e la cattiveria delle persone: “Il coronavirus vi ha trasformato in delle serpi”, conclude.

Tv in lutto, addio al protagonista delle soap opera di successo. L’annuncio della famiglia