“Trasformata”. Eleonora Rocchini cede al ritocchino. Il prima e dopo dell’ex corteggiatrice di UeD è ‘boom’

L’importante è lasciare un segno. Guai a passare inosservati. Eleonora Rocchini sembra aver ben capito una delle regole auree dello showbiz e fin dalla sua apparizione a Uomini e Donne ha colpito l’immaginazione di tanti. Lo ricorderete, una delle sue ultime ‘uscite’ riguardava la promessa di “un piccolo spoiler un po’ hot…” a patto che si raggiungessero “i 10k di @maisonroel” il suo brand.

Promessa poi mantenuta, ma restando sempre nell’alveo dell’eleganza, almeno secondo alcuni. In molti, invece, criticarono la scelta di Eleonora di pubblicare un video in cui compariva completamente nuda. Tenendo in mano un unico accessorio, un reggiseno. Ovviamente le immagini provocarono moltissime reazioni, perfino insulti verso la 25enne. Che oggi torna a far parlare di sé per un’altra decisione piuttosto netta.


È vero oggi la chirurgia estetica è accettata in molte sue forme. Non solo per risolvere problemi gravi, ma anche per piccoli ritocchi. Ebbene l’ex corteggiatrice di UeD Eleonora Rocchini si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Sarà un caso, ma proprio a poche settimane dalla promozione del suo brand e di una nuova linea di costumi, Eleonora ha deciso di aumentare la taglia del proprio seno.

Eleonora Rocchini tira dritto per la sua strada. Di certo è abituata ad essere criticata per le sue scelte. Già in passato, quando aveva lasciato Ued nel 2016 con Oscar Branzani, era stata al centro dell’attenzione per la fine della relazione e una storia con Nunzio Moccia. Recentemente si era parlato di una crisi con il suo fidanzato, ma lei aveva messo a tacere tutte le malelingue. E lo ha fatto con parole molto romantiche all’indirizzo del suo Nunzio che, per chi non lo ricordasse, era l’ex della sorella di Oscar.

Eleonora aveva deciso di rispondere alle voci su una presunta rottura tra lei e Nunzio pubblicando una serie di foto in cui posa, felice e innamorata, con il suo fidanzato. E ogni scatto è accompagnato dalla frase “Ti amo”. Insomma nessuna crisi, nessuna rottura. Ora la decisione di ricorrere al chirurgo per aumentare la taglia del proprio seno. Le differenze tra prima e dopo ci sono. Voi che dite? Ha fatto bene?

“Scandalosa ma bellissima”. Eleonora Rocchini, la ex UeD tutta nuda: immagini super hot. E la polemica non manca