Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Pedron, curve incontenibili: il selfie dall’alto fa impazzire i fan

È stata un’estate importante per Eleonora Pedron. La ex reginetta di bellezza ha infatti ritrovato il sorriso e l’amore accanto a Fabio Troiano. Il rumor in realtà si rincorreva da settimane, ma quella che è stata definita la coppia dell’estate 2019 ha scelto il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per mostrarsi al pubblico.

Lì, di fronte a centinaia di fotografi, la ex Miss Italia e l’attore si sono lasciati immortalare mano per la mano, complici e sorridenti e anche mentre si scambiano un tenero bacio. E così, dopo tanti gossip, Eleonora e Fabio sono ufficialmente una coppia e anche se sui social network ancora non si sbilanciano, sul tappeto rosso di Venezia 76 hanno dato prova di un grandissimo feeling. Inutile dire che le foto di Troiano, 44 anni, e la Pedron, 37, hanno subito fatto il giro di siti e giornali. (Continua dopo la foto)


Su Instagram, come detto, la bellissima Eleonora non ha ancora presentato il nuovo compagno, ma continua a deliziare il suo esercito di fan con scatti bollenti. Come l’ultimo, realizzato dall’alto, che mostra (forse più del dovuto) il suo generoso décolleté contenuto a stento dalla canottiera celeste come i suoi occhi. Ad accompagnare il post una semplice ed enigmatica emoticon di un palloncino legato a un filo. (Continua dopo la foto)

Boom di like e di commenti estasiati per la foto in cui Eleonora Pedron si immortala con la canottierina che sembra non contenere le sue forme esplosive e una mini gonna bordeaux a fantasia che scopre anche le gambe. “Bellissima!”, “Eleonora, sei stupenda!”, “Che scollatura! Sei meravigliosa!” e “Pazzesca, da manicomio!”, si legge tra i tanti messaggi lasciati sotto a questo selfie ‘audace’. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

{loadposition intext}
Eleonora Pedron è di una bellezza disarmante. Eppure lei non ha mai pensato al fatto di essere bella, ha detto i microfoni di Rai Radio2 durante la trasmissione “I Lunatici” di Roberto Arduini e Andrea Di Cianci. “Era mia nonna a spingermi a fare i concorsi di bellezza. Io ero una ragazza normalissima, come tante altre, che andava a scuola, studiava e tornava a casa. A scuola, però, soprattutto alle superiori, le mie amiche spesso non volevano che io uscissi con loro, perché dicevano che le facevo passare in secondo piano. Per questo mi trovavo spesso fuori dal gruppo. Tra donne purtroppo c’è ancora oggi una grossa dose d’invidia. Non l’ho mai capita, cerco di evitarla”.

Michelle Hunziker, la sorpresa del marito per la prima di Striscia la Notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004