Mara Venier e Carlotta. Zia Mara è la madrina perfetta per la figlia di Eleonora Daniele: le prime foto insieme

“Mara vorresti essere la madrina al battesimo di Carlotta?”. Sono passati mesi da quella domanda che Eleonora Daniele rivolse a Mara Venier in diretta a Domenica In. Un invito che ovviamente zia Mara ha accettato e da allora tra le due conduttrici il rapporto è diventato ancora più stretto. Il 25 maggio 2020 è infatti nata Carlotta e tra qualche giorno, precisamente il 22 maggio 2021, la piccola sarà battezzata.

E al fianco dei genitori Eleonora Daniele e l’imprenditore Giulio Tassoni, sposato dopo 16 anni di fidanzamento, ci sarà anche lei, Mara Venier. Che farà da madrina. Anche perché, come spiegato dalla stessa Eleonora: “La Venier mi ha portato bene, a maggio son venuta qua, ho espresso il desiderio di voler avere un figlio, a 43 anni pensavo di non poter più avere figli”. E il suo sogno poi effettivamente si è avverato.


Qualche giorno fa Mara Venier e Eleonora Daniele si sono incontrate al centro di Roma per trascorrere un po’ di tempo insieme. Il settimanale Oggi le ha immortalate mentre le due conduttrici si stavano rilassando in un bar. Le due amiche sono apparse sorridenti e serene, allietate dalla presenza della piccola Carlotta che ha catturato tutte le attenzioni. Dopo un po’ di tempo si è aggiunto alla comitiva anche il marito di Eleonora, Giulio Tassoni.

Per Mara Venier, però, non c’è stato verso: i suoi sorrisi e il suo interesse sono andati tutti alla figlia di Eleonora e Giulio, Carlotta. Tante risate, un aperitivo, era infatti poco prima di cena, e poi tanti giochi tra Mara e la piccola. Le foto di Oggi testimoniano un’armonia e una gioia uniche. Per chi non lo sapesse, Eleonora Daniele ha chiamato così sua figlia, arrivata quando ormai quasi non ci sperava più, in omaggio di una donna che ha amato tantissimo. Si chiamava Carlotta, infatti, anche sua nonna materna.

Finalmente, dunque, tra pochi giorni, il 22 maggio, Carlotta sarà battezzata. E dire che in un primo momento Eleonora Daniele e il marito avevano dovuto rinviare l’evento. Come lei stessa aveva ammesso proprio nel salotto di Mara Venier: “Con tutto quello che è successo, abbiamo rimandato di un paio di mesi, sperando di stare tutti tranquilli. Mara, adesso pesa dieci chili, non riusciresti a prenderla in braccio”. Ora la piccola sarà cresciuta ancora, ma a vedere le foto di Oggi, Mara ci riesce benissimo a tenerla in braccio!

“Perché Mara Venier sarà la madrina di mia figlia”. Eleonora Daniele lo svela solo ora