eleonora daniele figlia carlotta

Che spettacolo la figlia di Eleonora Daniele. Biondi ricci e viso d’angelo: come è diventata la piccola Carlotta

Affermata giornalista e conduttrice televisiva, Eleonora Daniele è anche una mamma a tempo pieno. Carlotta è nata il 25 maggio 2020 ed è frutto dall’amore con il marito Giulio Tassoni, imprenditore romano che opera nel settore della cosmesi.

“Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore. La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita”, aveva scritto sui social Eleonora Daniele annunciando la nascita della prima figlia.

eleonora daniele figlia carlotta

Eleonora Daniele: come è diventata la figlia Carlotta

“I bambini oggi, le nuove generazioni, hanno bisogno di stimoli ma anche di esempi, di modelli che, purtroppo, mancano. Spero che Carlotta possa averli. Spero che lei sia altruista, che possa conoscere quel mondo della disabilità che anch’io ho conosciuto e magari aiutare tante persone, famiglie… non perché conosca la sofferenza ma perché capisca dei valori”, aveva raccontato Eleonora Daniele in una intervista rilasciata a Serena Bortone.


eleonora daniele figlia carlotta

Quest’estate la giornalista ha raccontato quando per la prima volta Carlotta l’ha chiamata mamma: “Carlotta mi seguiva con lo sguardo e ha scandito la parola “mamma””. Una grande emozione per lEleonora Daniele, che dopo il matrimonio con Giulio Tassoni aveva sperato di poter diventare mamma.

“Spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere“, ha detto tempo fa la giornalista al settimanale Chi, e dopo qualche mese la grande gioia è arrivata. La giornalista ha parlato anche della possibilità di avere un altro figlio: “Un secondo figlio? Lo desideriamo, ma devo sbrigarmi”.