Elenoire Ferruzzi Covid Condizioni Salute Ospedale

“Tre mesi e mezzo di ospedale…”. Elenoire Ferruzzi si mostra per la prima volta: come è cambiata dopo il Covid

La showgirl transessuale Elenoire Ferruzzi si è finalmente mostrata dopo tre mesi di ricovero in ospedale, a causa del coronavirus, e ha spiegato quali sono attualmente le sue condizioni di salute. In passato aveva fatto preoccupare non poco, visto l’aggravarsi del suo stato clinico, e i suoi fan stavano attendendo con ansia informazioni per capire come stesse evolvendo la situazione. E ora tutto sembra essere chiaro e i follower non hanno fatto altro che lasciare centinaia di messaggi sotto il suo post.

Qualche giorno fa aveva scritto: “Ciao schifosini. Faccio questo video per dirvi che sono viva. Anche se c’è stato un momento nel quale stavo morendo, potevo non passare la notte hanno detto a mia madre. Voglio ringraziare di cuore tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco. Sono più di tre mesi che sono qui. Ancora è lunga, ma sono viva. Scusate se parlo male, ma ho una valvola che mi consente di parlare. Ho subito anche una tracheotomia. Sono stata intubata e sedata. Mi mancate, mi mancate tanto”.

Elenoire Ferruzzi Coronavirus Condizioni Salute Ospedale

Elenoire Ferruzzi si era quindi mostrata un po’ di giorni fa con il viso coperto dal lenzuolo, ma stavolta ciò che ha raccontato ha fatto tranquillizzare maggiormente i suoi ammiratori. Queste le sue parole: “Dal letto e dopo tre mesi e mezzo di ospedale vi dico che tornerò presto, intanto vi guardo piccoli schifosini”. Migliaia e migliaia i mi piace collezionati dall’icona della Lgbt, la quale ha avuto un gran piacere a leggere successivamente ciò che hanno scritto i fan. Delle reazioni davvero meravigliose.


Elenoire Ferruzzi Coronavirus Condizioni Salute Ospedale

Tra i primi a scriverle un messaggio il cantante Marco Carta: “Non avere fretta Ele. Non chiedere troppo a te stessa, passo dopo passo, respiro dopo respiro. Ciao bella bionda”. Poi altri utenti hanno aggiunto: “I tuoi occhi straordinari e profondi trasmettono tutta la bellezza e la forza del tuo cuore, ti voglio bene”, “Rimettiti presto regina”, “Ciao tesoro, ti aspettiamo tutti, sei una roccia”, “Sei sempre uno spettacolo, forza”, “Amore, forza, ti amiamo così tanto e vogliamo mandarti un abbraccio caloroso”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Prima del miglioramento di Elenoire Ferruzzi, era arrivata la notizia dell’amico e socio Angelo Mazzone in un post su Facebook: “Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. So che lo fate perché gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante”.

Pubblicato il alle ore 18:09 Ultima modifica il alle ore 18:09