Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elena sofia ricci compleanno figlia maria

“Quanto ti somiglia”. Maria, 18 anni di bellezza. La figlia dell’amata attrice italiana è da togliere il fiato: chi è

  • Gossip

Elena Sofia Ricci e il compleanno della figlia Maria. La popolare attrice, protagonista di tanti film e serie tv di successo come “I Cesaroni” e “Che Dio ci aiuti”, ha due figlie. Emma ha 26 anni ed è nata dalla relazione con Pino Quartullo. Ha studiato recitazione seguendo le orme della mamma e ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Ha infatti recitato nella fiction “Vivi e lascia vivere” dove interpretava proprio Elena Sofia Ricci.

Maria, invece, è figlia di Elena Sofia Ricci e del marito, il compositore Stefano Mainetti. I due si sono sposati nel 2003. Prima di lui l’attrice era stata sposata con lo scrittore Luca Damiani, ma la relazione è naufragata pare per i continui tradimenti di lui. Da ormai 19 anni, però, Elena Sofia Ricci è felice con Stefano. E proprio oggi, martedì 25 ottobre, la famiglia ha festeggiato una ricorrenza davvero speciale: il 18esimo compleanno di Maria.

Leggi anche: “Sei il mio tesoro”. Elena Sofia Ricci insieme alla figlia. Tutti impazziti sui social: quanto è cresciuta Emma!

elena sofia ricci compleanno figlia maria


Elena Sofia Ricci e il post per il compleanno della figlia

“Piccola Mery mia, Eccoci qua! – ha scritto in un post a lei dedicato Elena Sofia Ricci – Anche tu arrivata a questo traguardo importante. 18 anni ! Ora la vita è nelle tue mani. Sono tanto orgogliosa di quello che stai diventando: una piccola donna piena di luce, piena di fuochi d’artificio da far brillare per tutta la tua vita . Sarai una stella splendente per molti, ma sii il SOLE per te stessa. Ti amo da morire ! Tanti tanti auguri amore mio !!!!”.

elena sofia ricci compleanno figlia maria

Non solo le splendide parole, Elena Sofia Ricci ha dedicato alla figlia una carrellata di sue foto, da quando è nata fino ai 18 anni. Una bellissima idea che infatti è piaciuta moltissimo ai numerosi follower dell’attrice. Dal primo scatto tra le braccia della mamma ad alcuni dei momenti più significativi dell’infanzia e dell’adolescenza, fino a quelle in cui la somiglianza con la mamma appare evidente.

Tanti i commenti ricevuti, tra cui quello di Flora Canto: “Mamma mia che bella! Ti somiglia tanto❤️tantissimi Auguriiii!!!!”. E poi Cristiana Capotondi: “Auguri Maria ♥️♥️♥️♥️ auguri mamma di Maria, ti si ama molto ♥️”. Anche Patrizia Pellegrino ha fatto gli auguri a Maria: “Augurissimi alla tua piccola grande donna che per te come per me resterà sempre la tua cucciola 💓”.

“Mancherà a tutti la tua forza”. Lutto per Elena Sofia Ricci, cuore spezzato per l’attrice: il ricordo sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004