Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono single ma mi vedo con lui…”. Elena Morali allo scoperto. E fa quel nome

Elena Morali, arriva la tanto attesa risposta. I fan non stanno più nella pelle e vorrebbero sapere di più sulla vita privata e soprattutto sentimentale della web influencer. Prima domanda tra tutte: ma il cuore di Elena Morali è libero? La biondissima soubrette rompe il silenzio e decide di fornire qualche risposta più soddisfacente. Ma sarà riuscita a placare le curiosità di molti?

Un periodo che non permette di abbandonarsi a molte relazioni sociali. Anche Elena Morali inizia ad accusare i colpi e nelle ultime ore ha deciso di porre chiarezza sulla sua vita sentimentale, reduce da pettegolezzi circa un presunto tradimento di Luigi Mario Favoloso quindi sulla rottura del rapporto. Ed è proprio durante un ask su Instagram che la web influencer ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più. (Continua a leggere dopo la foto).


Ed è così che ha risposto senza troppi giri di parole di fronte alle domanda dei suoi numerosissimi follower: “Sono single? Sì, per ora. Ma vedo comunque Luigi perché il distacco non è mai immediato. Mi ritengo una persona single ma con il cuore ancora impegnato”. Il sentimento, dunque, sembra essere rimasto se non del tutto intatto, quasi. Al contempo, però, la Morali ha deciso di provare a ricostruire una propria vita. (Continua a leggere dopo la foto).

Questo nonostante la relazione dei due li abbia visti fino a qualche mese alle prese con una convivenza a Milano. Ma la web influencer, una volta soddisfatta la curiosità di molti, decide di abbandonarsi a uno ‘sfogo’ sui social in merito a questo periodo di restrizioni: “Periodo orribile. Non posso vivere senza libertà. Mi fa diventare davvero esaurita! Toglietemi tutto ma non la libertà! Tutto ciò mi deprime!”. (Continua a leggere dopo le foto).

La volontà di ripartire non manca di certo, ma già qualcosa deve attendere. Come ad esempio la sua presenza al fianco del comico Gianluca Fubelli durante la nuova edizione di Colorado. Elena Morali in arte Scintilla, dovrà aspettare che arrivino tempi migliori, ma non si ferma di certo. Il pubblico avrà ancora modo di seguirla sia nelle vesti di web influencer che come ospite nel salotto di Barbara d’Urso.

Isola dei Famosi 2021, il look di Elettra Lamborghini ipnotizza. Ma ecco i prezzi di camicia e leggings


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004