“Come va col fidanzato?”. Aka7even gela Elena D’Amario, ma è la sua risposta a spiazzare tutti

Elena D’Amario e Giuseppe Giofrè sono stati ospiti di Amici Specials, il format visibile su Amazon Prime, di cui il 27 aprile è andata in onda una nuova puntata. I due ballerini hanno raccontato il loro sogno americano, le loro esperienze di vita e sul palcoscenico. Hanno raccontato i sacrifici di una professione che spesso li porta a essere lontano da casa e dai loro affetti. Elena e Giuseppe tornano volentieri da Maria De Filippi come ballerini professionisti.

Loro sono partiti dai banchi della scuola di Canale 5 e sono riusciti a trasformare i loro sogni in realtà, grazie alla visibilità ottenuta nel talent. Elena D’Amario ha raccontato la sua esperienza con la Parsons Dance: doveva fare uno stage di due mesi, invece è rimasta nella compagnia per nove anni. Giuseppe ha raccontato la sua storia e i balletti che faceva davanti alla tv da bambino. Sua mamma lo ha iscritto a dei corsi di ballo, fino a quando a 17 anni lo ha contattato Noemi, che poi sarebbe diventata la sua insegnante. Lo ha aiutato molto perché ha sempre creduto in lui. (Continua dopo la foto)


Gli allievi erano molto curiosi e hanno fatto tante domande. Una di Aka7even riguardava la vita sentimentale dei due professionisti. Ha chiesto come vivono il rapporto con l’amore. Quando Elena ha sentito la domanda ha fatto finta di andare via poi ha deciso di rispondere e lo ha fatto in modo molto sincero: “L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”. (Continua dopo la foto)

Insomma dalle sue parole si capisce che al momento non ha una relazione. Eloquente è la frase “è difficile trovare l’amore”. Può anche essere stata una riflessione in generale, ma dal tono della voce si intuiva che stesse dicendo la verità. Pertanto dovrebbe essere finita la relazione con Alessio La Padula. Dapprima hanno cercato di vivere lontano dai riflettori, poi sono usciti allo scoperto. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

I due, d’altronde, si sono ritrovati a lungo a lavorare fianco a fianco proprio nello show condotto da Maria De Filippi. Il gossip scoppiato ad Amici è poi stato confermato da alcuni scatti postati dai diretti interessati su Instagram. Alessio La Padula ed Elena D’Amario hanno ufficializzato la loro storia, facendo letteralmente impazzire tutti i fan storici del talent show. Che le cose tra i due non andassero per il meglio lo si era capito alla fine del 2020, quando Alessio La Padula ha postato alcuni scatti con Elena e una eloquente frase d’addio: “È stato bello finché è finita”.

“Basta, non lo farò mai”. Amici, Steve La Chance torna sulla scena: “Ecco cosa vogliono da me”