Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elena d'amario massimiliano caiazzo fidanzati gossip

“Con l’attore del momento”: Elena D’Amario, due più due e si sono fatti scoprire

  • Gossip

Elena D’Amario è fidanzata? La ballerina professionista di Amici è sempre stata molto riservata e al contempo nel mirino del gossip e ora salta fuori un nome: quello di Massimiliano Caiazzo. Gli indizi su questa presunta love story si fanno sempre più insistenti, anche se una conferma o una prova fotografica non sono mai arrivate.

Hanno entrambi bisogno di poche presentazioni: lei è una delle ballerine più amate di Amici e non solo. Notata dal famoso coreografo David Parson ai tempi della sua esperienza da allieva nella scuola, ha lavorato per anni a New York per poi proseguire la sua carriera tra teatro e tv come conduttrice. E tornando poi ad Amici ma come professionista.


Elena D’Amario Massimiliano Caiazzo, esplode il gossip

Lui, Massimiliano Caiazzo, è nel cast di Mare Fuori, la serie tv del momento, che dopo essere andata in onda sulla Rai adesso sta esplodendo su Netflix. Di Napoli, ha 26 anni appena compiuti e ha preso parte già ad altre serie tv come Furore, oltre che nei cortometraggi Sorrentum e Il simposio di Platone. In Mare Fuori veste i panni di Carmine, uno dei protagonisti che si trova nel carcere minorile.

Come detto, non ci sono foto di Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo ma sono stati i loro profili Instagram a dare vita allo scoop. Da qualche settimana infatti ci sono contenuti molto simili tra le loro stories e all’ennesimo indizio la teoria delle coincidenze perde terreno. È Whoopsee a notare che nelle scorse ore hanno postato la stessa canzone su Instagram.

elena d'amario massimiliano caiazzo fidanzati gossip
elena d'amario massimiliano caiazzo fidanzati gossip

Nel dettaglio il brano del 2011 di Akua Naru dal titolo ‘Poetry: How does it feel?’, postato più o meno alla stessa ora. E non è la prima volta che c’è questo presunto scambio di dediche. Nei giorni scorsi per esempio Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo hanno scelto un brano di Ornella Vanoni, ‘Rossetto e Cioccolato’. Poi tra le loro Storie Instagram è apparsa anche la stessa emoji, quella di un drago. Ci nascondono qualcosa?

“Bello, anche lei”. Che Dio ci aiuti 7, nuovo fantastico ingresso nel cast. L’attrice da Amici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004