“Ma sei tu o quella è tua mamma?”. Impressionante, ma la protagonista di Amici è la più piccina nella foto

Dai banchi della scuola di Amici è riuscita a spiccare il volo. Elena D’Amario deve ringraziare il talent di Maria De Filippi: era il 2009 quando si è fatta notare e da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata. A iniziare dalla sua esperienza con la Parsons Dance: doveva fare uno stage di due mesi, invece è rimasta nella compagnia per nove anni. Di recente si è confessata durante una puntata di Amici Specials, il format visibile su Amazon Prime.

Tante le domande che le sono state fatte. Ma una in particolare l’ha colpita, quella sulla sua vita sentimentale. E ha risposto in modo sincero: “L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. È una vita molto intensa che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore”.


Insomma dalle sue parole si capisce che al momento non ha una relazione. Eloquente è la frase “è difficile trovare l’amore”. Può anche essere stata una riflessione in generale, ma dal tono della voce si intuiva che stesse dicendo la verità. Pertanto dovrebbe essere finita la relazione con Alessio La Padula. Dapprima hanno cercato di vivere lontano dai riflettori, poi sono usciti allo scoperto.

Tra i tanti impegni ha trovato il tempo di scrivere un libro. Si intitola “Salto” e con un post sui social ha annunciato la sua prima fatica letteraria: “C’è sempre una prima volta. Ricordo ancora quando mia madre mi accompagnò alla mia prima lezione di danza: lì tutto cambiò. Oggi è un’altra mia prima volta. Grazie @librimondadori per avermi dato l’occasione di raccontare e poter condividere la mia storia, le mie esperienze, la mia danza con il mio primo libro, Salto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

La ballerina ha un profilo da oltre un milione di follower all’interno del quale pubblica tantissime foto che riguardano sia la sua vita professionale che quella privata. In occasione della festa della mamma ha condiviso uno scatto di quando era bambina in compagnia di sua mamma e di sua sorella. Tenerissima l’immagine che ha collezionato tantissimi like: molti dei suoi follower si sono subito resi conto dell’incredibile somiglianza tra Elena e sua madre.

Momento choc per Nunzia De Girolamo, assaltata la sua villa. Si parla di enorme bottino: ecco cosa c’era