“Sono stato aggredito, è stata un’esperienza bruttissima: tremavo dall’ansia”. Così Edoardo Donnamaria durante un’intervista. “Fortunatamente sotto la radio ci sono le telecamere e abbiamo tutto”. I fatti risalgono a qualche tempo fa, ma solo oggi ha deciso di parlarne. Donnamaria aveva fatto parlare di sé per la storia nata dentro il Grande Fratello con Antonella Fiordelisi, storia poi finita nel peggiore dei modi.
“Ho deciso io di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante”, aveva raccontato Edoardo che aveva incassato il supporto di due ex illustri Antonella: Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa.
Edoardo Donnamaria aggredito da una donna: “Si è finta una fan”
“Lui ha detto la verità, ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social, vive in funzione di Instagram – aveva detto Chiofalo -. Ogni cosa che fa nel suo privato è in relazione ai social e a Instagram, la ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24h, in qualsiasi momento, è praticamente infrequentabile”.
“Non so perché vi meravigliate di qualcosa di così scontato…Ora ci sarà vittimismo e carnefici..buona visione agli stolti”, commentava Benincasa. Tornando all’aggressione, Edoardo racconta come sia avvenuta sotto la sede di Radio Zeta. Una presunta fan si era presentata con l’intento apparente di portargli un regalo, ma la situazione è presto degenerata.
vi deve lasciare senza mutande e cara E, La devi pagare!
— permalosa•2%🫶🏻 (@permalossa) October 10, 2024
che schifo mamma mia, già un ragazzo soffre di ansia figuriamoci in quella situazione come stava❤️🩹pic.twitter.com/0w5AuzdCOb
Quando Donnamaria le ha chiesto di non tornare più, l’uomo è stato accusato di aver aggredito la donna “Invito questa persona a sparire per sempre dalla mia vita”, racconta Edoardo, spiegando di essere riuscito a risalire all’identità di questa persona.