“Ecco perché sono finito in ospedale”. È lo stesso Stefano De Martino a parlare del malore che lo ha colpito. “Vi abbraccio tutti”

 

La paura deve essere stata tanta per Stefano De Martino, finito in ospedale la settimana scorsa per un malore all’addome. Per fortuna però, come ha scritto il ballerino sul suo profilo Instagram, il sospetto di un’appendicite, che lo aveva tanto preoccupato, si è rivelato infondato:

“Ragazzi, grazie mille per la vostra preoccupazione – spiega l’ex di Belen Rodriguez commentando una foto nella quale è a cena con Teo Mammucari – volevo rassicurarvi sul mio stato di salute”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

“Ho avuto un piccolo malore ieri notte – prosegue De Martino -oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”. A far scattare l’allarme tra i fan del ballerino era stato proprio il post nel quale è a cena con il comico romano, e dove aveva fatto accenno a un dolore addominale: “Stasera mi fa male l’addome – aveva scritto De Martino – non per l’allenamento né per il cibo, ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Con queste parole scritte in un post sui suoi profili social, Stefano ha voluto rassicurare i fan, convinte che il ballerino fosse stato operato chirurgicamente per rimuovere l’appendicite. Così non è andata e Stefano assicura a tutti di essersi già ripreso. Insomma un’estate da dimenticare per il bel ballerino e ex marito di Belen Rodriguez. Attualmente si trova in vacanza a Ibiza insieme al figlio Santiago. Sull’isola spagnola c’è anche l’ex moglie, che è stata fotografata in atteggiamenti piuttosto intimi con lo storico ex fidanzato Marco Borriello. Stefano, al contrario, sta conducendo una vacanza solitaria. Vacanze interamente dedicate al suo bimbo e al suo lavoro da ballerino. Non è raro che Stefano torni in Italia per stage e eventi vati. Poche settimane fa, purtroppo, è dovuto rientrare a causa della morte del suo amato nonno Stefano, deceduto dopo aver festeggiato il suo 50esimo anniversario di matrimonio. De Martino non ha raccontato l’accaduto sui social network ma le sue fan, scoperto l’accaduto, hanno riempito la sua bacheca Facebook di messaggi di cordoglio e di vicinanza.

“Si incontrano solo la notte, a casa di lui”. Altro che ritorno di fiamma con Stefano de Martino, Belen sta frequentando in gran segreto un altro uomo ed è una “vecchia conoscenza” (no, non è Borriello). Questo sì che è un gossip bomba

Pubblicato il alle ore 09:42 Ultima modifica il alle ore 11:32