Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco la mia quarta figlia”. Parto in acqua e gioia per l’attrice: “Ti sognavo proprio così”

  • Gossip
Attrice Mamma Quarta Volta

Fantastico momento per l’attrice, diventata mamma per la quarta volta nei giorni scorsi. La sua gravidanza è arrivata al termine e ha dato alla luce la figlia con un parto in acqua. Ha pubblicato diverse foto della neonata e la sua commozione è stata enorme. Infatti, ha dato un bel bacio alla piccola e il suo sguardo è stato attraversato da una fortissima emozione.

L’attrice amata da tantissime persone è dunque di nuovo mamma, appunto per la quarta volta per l’esattezza. Tutte le immagini scelte sono in bianco e nero e lei ha anche voluto mostrare suo marito, mentre aveva teneramente tra le braccia la bimba appena nata. Meravigliose anche le parole scelte dalla donna per annunciare la sua quartogenita.

Leggi anche: “L’amore è nell’aria, è nato”. Il famoso cala il tris: di nuovo papà a 56 anni

Attrice Mamma Quarta Volta


L’attrice è mamma per la quarta volta: come si chiama la figlia

L’attrice 36enne ha annunciato così il fatto di essere mamma per la quarta volta: “Ora sappiamo perché ci ha fatto aspettare così tanto… Stava perfezionando quelle guance! Sono mesi che sognavo di tenerti tra le mie braccia e gli ultimi 5 giorni di conoscerti, guardarti e annusarti sono stati momenti puri di magia. Ti amiamo tutti come se fossi sempre stata qui bellezza. 5/3/24″.

Attrice Mamma Quarta Volta

Ad essere nuovamente madre è Hilary Duff, che ha dato il suo benvenuto alla figlia Townes Meadow Bair. Il papà è Matthew Koma, frontman della band musicale Winnetka Bowling League. Lui ha commentato così la splendida notizia: “Mia moglie, la mia dea guerriera, ha dato alla luce tra le mura di casa la nostra bellissima Townes Meadow Bair, il 3 maggio 2024. È felice, sana, grassa e non assomiglia a nessuno nel nostro pool genetico, quindi se qualcuno sa dove si trovasse Hilary Duff circa 9 mesi fa, è pregato di contattarci per ricevere una ricompensa in denaro”.

Hilary Duff è nota per la serie tv Lizzie McGuire, ma si è distinta anche come attrice di film come Nata per vincere e A Cinderella Story. Il suo primo figlio è nato nel 2012, Luca Cruz Comrie, concepito con l’ex marito Mike Comrie. Con l’attuale coniuge ha avuto Banks Violet Bair nel 2018, Mae James Bair nel 2021 e ora la piccola Townes Meadow Bair.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004