Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ecco come motivavo me stessa a saltare i pasti”, la modella racconta i segreti del suo fisico da urlo in un video choc. E scatta l’indignazione. Ora, però, lei…

  • Gossip

 

Fino a poco tempo fa, Essena O’Neill era una star di Instagram, poi, però, si è cancellata dal social perché le sue abitudini alimentari erano diventate troppo insane. E che c’entra Instagram?, direte voi. C’entra, eccome. Perché la ragazza aveva un sacco di seguaci, che la ammiravano e sognavano di essere come lei e lei si stava auto-distruggendo per ”accontentare” tutti loro. Così ha deciso di confessare le fatiche e le sofferenze di una dieta che si stava trasformando in un’ossessione. La modella 19enne, del Queensland, ora, invece di Instagram, per comunicare coi suoi fan, usa il suo nuovo sito web, Let’s Be Game Changers. E anche Vimeo. Non è che semplicemente cercava di farsi pubblicità? Ci è sorto il dubbio…

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Comunque, in uno degli ultimi video pubblicati sul sito, Essena racconta i metodi poco ortodossi che ha usato per ottenere un fisico da sogno. ‘’Facevo pasti micro oppure li saltavo completamente, così stavo bene con la coscienza’’, ha detto. Ma questa era solo una delle sue ‘’manie’’: ‘’A volte scattavo foto alle modelle alle quali volevo assomigliare, me le mettevo come immagine dello schermo sul telefono, le guardavo e mi fomentavo a mangiare meno o a fare più esercizio. Ogni volta che le vedevo, mi ricordavo che dovevo essere forte, forte a non mangiare, a saltare i pasti, a nutrirmi il meno possibile’’. E le sue fan le chiedevano consigli per essere magre come lei. Ed Essena si sentiva forte. Folle no? Almeno, però, adesso, la ragazza si è resa conto dei suoi errori… Ora è cresciuta ed è consapevole che le apparenze ingannano: ‘’Nessuno sa davvero cosa si nasconda dietro una foto”. E ha perfettamente ragione. Ora i suoi obiettivi sono altri: ‘’Creare un gruppo o un movimento che tiri fuori il lato bello delle persone che le faccia sentire libere e felici di esplorare il mondo, di conoscerlo e di amarlo’’. Sì, crescere, certe volte, è davvero importante. 

Leggi anche: Ha il classico fisico da ”lanciatore di coriandoli” (con tanto di costole in evidenza e apparecchio ai denti) e non si sente uomo. Così inizia a mangiare 14 uova al giorno e si trasforma, così… Solo che ora la sua vita…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004