“Ecco che è successo”. Temptation Island, dopo la versione di Alessio, arriva quella di Carmen, la sexy tentatrice che ha trascorso la notte con lui. Notte che ora, in barba alle telecamere a infrarossi, non ha più segreti

 

Ultima settimana per le coppie e i tentatori: anche questa edizione di Temptation Island sta per terminare. E, naturalmente, avvicinandosi la resa dei conti, c’è massima curiosità per i telespettatori. Chi tornerà davvero a casa da single? Chi, invece, si lascerà alle spalle incomprensioni, confidenze troppo riservate e atteggiamenti intimi e ricomincerà da dove l’aveva lasciato la storia d’amore? Al villaggio delle fidanzate, per la verità, non c’è una coppia che sembra intenzionata a perdonare il partner. Le ragazze, Veronica, Selvaggia e Valeria sono tutte sul piede di guerra. I loro compagni, invece, hanno tutti ridimensionato (e di parecchio) i loro comportamenti con le single. Soprattutto, poi, dopo i weekend ‘da sogno’ che hanno tutti trascorso in dolce compagnia. Le telecamere nascoste hanno fatto la loro parte, anche se nessuno di noi è in grado di dire con certezza cosa sia successo nell’oscurità. Sapremo tutto durante l’ultima puntata, che è in programma lunedì 31 luglio, ma nell’attesa qualcuno ha già scoperto le carte. Sì, perché mentre va in onda Temptation, che è registrato, coppie e single usano i social. Anche se con cautela, dal momento che il regolamento del reality vieta gli spoiler. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Tra chi è partito per il weekend merita particolare attenzione il capitolo Alessio, fidanzato di Valeria. Ricoperto d’insulti per essersi avvicinato pericolosamente alla single Carmen e per aver usato parole pesanti nei confronti della sua Valeria, durante il weekend si è lasciato andare. Soprattutto di notte. Ma che è successo davvero sotto le coperte fuori dalle stanze di Alessio e Carmen? Lui ha già dato la sua versione, con un post apparso su Instagram e poi rimosso che recitava così: “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né boc**ni!!! Grazie”. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

A parte la volgarità del post di Alessio, per chi non avesse ancora le idee chiare o dubitasse di lui, ecco che arriva la versione dell’altra diretta interessata: Carmen. Ma insomma, i due hanno trascorso una notte bollente o no? Sotto le coperte si sono avvicinati ‘più del dovuto’ o hanno solo chiacchierato? Valeria, anche se non puoi leggerci, stai tranquilla. Carmen, che vuota il sacco attraverso Instagram Stories, fa sapere: “La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare. Lasciatela fare: è l’unica cosa che fa e che non sa fare”. Non è successo niente, dunque, stando a quanto fatto trapelare da Alessio e Carmen, anche se, certo, potrebbero anche aver fatto fronte comune per evitare il pressing mediatico o per stuzzicare ancora la curiosità dei telespettatori. Ma tranquilli, lo sapremo presto. Anzi, prestissimo.

“Fai pena!”. Alessio choc su Instagram. Proprio mentre va in onda Temptation Island, il fidanzato di Valeria interviene con un post ‘di fuoco’. Cosa ha svelato dopo la scena, ripresa dalle telecamere nascoste, con la single Carmen