Un altro fiocco rosa, anche la terza figlia è una femminuccia. Nata nelle scorse ore, si chiama Costanza e la sua mamma è un’amatissima ex ballerina di Amici, il talent di Maria de Filippi. L’annuncio è arrivato via social, dove tra le ultime Storie dopo il selfie con il marito in ospedale ha mostrato la prima immagine della piccola. “Stiamo bene. Ore 16.35 del giorno 1 ottobre è nata Costanza Raciti”, si legge sotto.
Costanza è la sorellina appena nata di Cristiana e Giordana, le figlie di Susy Fuccillo, la ballerina che conquistò il pubblico ma non Alessandra Celentano nell’edizione 2007. È stata infatti una una delle concorrenti maggiormente criticate dalla maestra di danza, anche per il suo aspetto fisico che, chi segue il programma da sempre lo sa, è molto importante per la coreografa.
Leggi anche: “Sono di nuovo nonna”. L’annuncio della Signora della musica italiana: secondo nipotino
È nata Costanza, l’ex Amici mamma per la terza volta
Molti telespettatori affezionati di Amici ricorderanno bene che in un’occasione la Celentano la chiamò addirittura ‘sacco di patate’ sempre in riferimento alle sue doti di danza e non ovviamente personali. Oggi Susy Fuccillo è un’imprenditrice e, come detto, da poche ore mamma di tre bambine.
Qualche mese fa l’ex ballerina aveva rivelato su Instagram di essere incinta del suo terzo figlio. La notizia era stata accompagnata da una dolce foto in cui posava accanto al marito e alle loro due figlie, Cristiana e Giordana, con il pancione in primo piano. Nella didascalia del post, aveva raccontato il momento in cui aveva scoperto la gravidanza, confessando la sua sorpresa iniziale.
“La vita mi ha insegnato che decide lei come sorprenderti… Sono incinta! Non sono ancora pronta! Eri un desiderio dentro la mia anima. Inaspettatamente, saremo felici ed emozionati di accogliere una nuova Vita nella nostra famiglia”. Poi l’annuncio del sesso, un’altra femminuccia. E dopo il selfie con il marito (“La faccia di mio marito dice tutto!”), la notizia dell’arrivo di Costanza.