Non riesce proprio a credere che sia finita la sua lunga storia d’amore. La vip italiana ha rotto il silenzio sulla separazione dal compagno famoso dopo 20 anni insieme, infatti intervenendo al Corriere ha rivelato: “È successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc. Non ci siamo mai sposati, ma era come se lo fossimo”.
La vip italiana ha proseguito così la sua intervista, relativa alla separazione dal compagno dopo 20 anni: “E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io. Ma almeno lì c’era un motivo, se non sai perché succede è più dura. Comunque siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere”.
Leggi anche: “Si è lasciata”. Amore finito per la protagonista della tv italiana dopo 18 anni col compagno

Vip italiana sotto choc per la separazione dal compagno dopo 20 anni
Nella lunga conversazione al Corriere, a rompere il silenzio è stata Rossella Brescia, che non è riuscita ancora a comprendere le ragioni sul perché Luciano Cannito abbia deciso di lasciarla. Infatti, la ballerina 52enne ha poi aggiunto: “Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia”. E ora dovrà necessariamente andare avanti.

Rossella ha un matrimonio alle spalle con Roberto Cenci, celebrato nel 2000. Poi 8 anni più tardi c’è stata la separazione. Successivamente ha conosciuto e si è innamorata di Luciano Cannito, noto coreografo e regista, ma adesso l’idillio amoroso è finito a sorpresa stando alle parole della donna.


Cannito, 62 anni, nel 2010 iniziò la sua avventura ad Amici diventando insegnante di danza classica e neoclassica prima di andarsene nel 2013. Da maggio dello scorso anno è presidente del Teatro Stabile Mercadante di Napoli.