Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È una manipolatrice senza scrupoli, lo sta ricattando” a pochi giorni dalla confessione di Amber Heard sul divorzio da Johnny Depp, un nome di Hollywood ”pesante” ha deciso di rivelare alcuni segreti inconfessabili

  • Gossip

 

‘’Johnny Depp, mi picchiava’’, le recenti dichiarazioni di Amber Heard, moglie (ancora per poco) del mitico Jack Sparrow, hanno lasciato i fan dell’attore senza parole. Sarebbe proprio questa presunta violenza (fisica e psicologica) la motivazione che avrebbe portato la Heard a chiedere il divorzio.

Da quando queste voci hanno iniziato a circolare, il mondo di Hollywood si è diviso tra chi crede alla versione di Amber e chi non ci crede. Per esempio, la ex moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto la figlia Lily Rose, ha difeso strenuamente il divo, dicendo a tutti che non è mai stato violento. Anzi, è stato sempre un marito e un papà modello. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Tra chi difende Depp, anche la prima ex moglie, Lori Anne Allison e il regista Terry Gilliam. Ora, però, salta fuori una novità: il comico Doug Stanhope, collega di Depp nel film ‘’I pirati dei Caraibi’’ ha vuotato il sacco e ha deciso di dire tutta la verità sul quel matrimonio che, già dall’inizio, era destinato a finire in questo modo. Secondo quanto raccontato da Stanhope a Cosmopolitan, Depp sarebbe ricattato dalla Heard. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto si legge su Cosmopolitan, la modella, a detta di Stanhope, sarebbe una “manipolatrice senza scrupoli” e sembra che tutti gli amici di Depp avevano capito “come sarebbero andate a finire le cose ancora prima che si sposassero”. E perché non avevano detto nulla all’attore? ‘’Perché quando un tuo amico è in una relazione violenta se dici che il suo partner è indiavolato ti scaricherà per sempre perché sei stato onesto con lui’’. L’episodio dell’IPhone che Depp averebbe lanciato in faccia alla modella è stato raccontato in tutti i versi. Ebbene, Stanhope era presente ed ecco cosa ha detto: ‘’Ci spiegò che Amber lo stava per lasciare  minacciando di rovinarlo se lui non avesse accettato le sue condizioni. Il modo in cui adesso viene diffamato è parte di quel ricatto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quindi Depp è un violento o no? “Sono tutte sciocchezze – ha detto Stanhope – Johnny non è violento con nessuno. È stato ricattato, manipolato e dipinto come un coglione. Lui sapeva che sarebbe successo, ma non ha potuto fare niente per evitarlo”. Aspettiamo aggiornamenti. Siamo certi che non mancheranno…

Leggi anche: Johnny Depp al contrattacco! Continui colpi di scena, nel divorzio più chiacchierato del 2016. “Adesso vi svelo cosa vuole Amber da me…”

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004