”È una manipolatrice senza scrupoli, lo sta ricattando” a pochi giorni dalla confessione di Amber Heard sul divorzio da Johnny Depp, un nome di Hollywood ”pesante” ha deciso di rivelare alcuni segreti inconfessabili

 

‘’Johnny Depp, mi picchiava’’, le recenti dichiarazioni di Amber Heard, moglie (ancora per poco) del mitico Jack Sparrow, hanno lasciato i fan dell’attore senza parole. Sarebbe proprio questa presunta violenza (fisica e psicologica) la motivazione che avrebbe portato la Heard a chiedere il divorzio.

Da quando queste voci hanno iniziato a circolare, il mondo di Hollywood si è diviso tra chi crede alla versione di Amber e chi non ci crede. Per esempio, la ex moglie di Johnny Depp, Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto la figlia Lily Rose, ha difeso strenuamente il divo, dicendo a tutti che non è mai stato violento. Anzi, è stato sempre un marito e un papà modello. 


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tra chi difende Depp, anche la prima ex moglie, Lori Anne Allison e il regista Terry Gilliam. Ora, però, salta fuori una novità: il comico Doug Stanhope, collega di Depp nel film ‘’I pirati dei Caraibi’’ ha vuotato il sacco e ha deciso di dire tutta la verità sul quel matrimonio che, già dall’inizio, era destinato a finire in questo modo. Secondo quanto raccontato da Stanhope a Cosmopolitan, Depp sarebbe ricattato dalla Heard. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto si legge su Cosmopolitan, la modella, a detta di Stanhope, sarebbe una “manipolatrice senza scrupoli” e sembra che tutti gli amici di Depp avevano capito “come sarebbero andate a finire le cose ancora prima che si sposassero”. E perché non avevano detto nulla all’attore? ‘’Perché quando un tuo amico è in una relazione violenta se dici che il suo partner è indiavolato ti scaricherà per sempre perché sei stato onesto con lui’’. L’episodio dell’IPhone che Depp averebbe lanciato in faccia alla modella è stato raccontato in tutti i versi. Ebbene, Stanhope era presente ed ecco cosa ha detto: ‘’Ci spiegò che Amber lo stava per lasciare  minacciando di rovinarlo se lui non avesse accettato le sue condizioni. Il modo in cui adesso viene diffamato è parte di quel ricatto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Quindi Depp è un violento o no? “Sono tutte sciocchezze – ha detto Stanhope – Johnny non è violento con nessuno. È stato ricattato, manipolato e dipinto come un coglione. Lui sapeva che sarebbe successo, ma non ha potuto fare niente per evitarlo”. Aspettiamo aggiornamenti. Siamo certi che non mancheranno…

Leggi anche: Johnny Depp al contrattacco! Continui colpi di scena, nel divorzio più chiacchierato del 2016. “Adesso vi svelo cosa vuole Amber da me…”

 

Pubblicato il alle ore 12:20 Ultima modifica il alle ore 11:51