“È un incubo…”. Paura per Melissa Satta. È successo durante la notte, proprio mentre dormivano. “E il piccolo Maddox…”. È lei stessa a raccontare quelle ore di terrore

 

Davvero una brutta esperienza per Melissa Satta: l’ex velina ha fatto sapere attraverso un twitter che nella notte, mentre lei dormiva, le sono entrati nella sua casa a Porto Cervo in Sardegna dove il 25 giugno ha sposato Kevin Prince Boateng e dove adesso è in vacanza con il piccolo Maddox. Per fortuna, scrive sempre su twitter, a Maddox “all’una di notte gli è venuta la febbre e l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto. Non potevo pensare a lui…” aggiunge l’ex velina che chiede anche più sicurezza.

“Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile!“, ha scritto una Melissa Satta ancora impaurita.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tuttavia la Satta non si è limitata però a raccontare la brutta disavventura: ne ha approfittato per chiedere più sicurezza, almeno all’interno delle proprie case, lanciando l’hashtag#noailadriincasa. Un problema molto sentito negli ultimi tempi, soprattutto per la paura che ci possano essere conseguenze peggiori di un semplice furto.

Insomma vacanza rovinata per l’ex velina proprio nel bel mezzo di una estate fantastica caratterizzata dal matrimonio sempre in Sardegna con Kevin Prince Boateng (dopo 5 anni di fidanzamento). Tanti gli ospiti vip presenti alle nozze tra cui Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, e le ex colleghe, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. E poi ancora Juliana Moreira in dolce attesa, Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, gli stilisti Dean e Dan di Dsquared2,Adriano Galliani, i calciatori Sulley Muntari e Diego Lopez.

Per quanto riguarda il viaggio di nozze la coppia ha fatto una scelta particolare: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di rimanere in Sardegna. I due ragazzi sono stati paparazzati più volte a bordo di uno yacht, o in spiaggia con gli amici, o nella camera d’albergo e pare che in alcuni casi non siano riusciti a resistere alla passione da innamoratissimi neo sposi.

Gossip-bomba, dopo anni di amore e un figlio arriva l’annuncio della super coppia Satta-Boateng: ”Io e Melissa abbiamo deciso, quell’anello non era una proposta di matrimonio… ”

Pubblicato il alle ore 15:46 Ultima modifica il alle ore 11:31