Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto impazzire di gioia i fan nelle scorse ore, quando hanno annunciato che lei è incinta. E ora si è anche saputa la reazione avuta da Ariadna Romero, ex del giovane, e del figlio Leo. I futuri genitori sono apparsi felicissimi sui social, infatti su Instagram hanno postato tre foto in cui il pancione è stato mostrato in tutta la sua evidenza.
Giulia Salemi ha comunicato così di essere incinta di Pierpaolo Pretelli, ore prima della reazione di Ariadna Romero e del figlio di lui: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi”.
Leggi anche: “Pronti ad accoglierti nella nostra vita”. Il lieto annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli
Infatti, molto prima che Giulia Salemi entrasse nella sua vita, Pierpaolo Pretelli ha già vissuto la gioia di diventare papà. Ora che è la sua attuale partner ad essere incinta, c’era comunque curiosità per capire come avrebbe reagito Ariadna Romero col figlio Leo. Ed è stata proprio l’ex partner a rompere il silenzio con un bel messaggio sui social.
Giulia aveva concluso così il post di annuncio del bebè: “Certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”. E Ariadna ha commentato: “Che notizia meravigliosa!!! L’ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina!!!! Auguri”.
Ariadna Romero aveva conosciuto Pierpaolo dopo la fine del suo matrimonio con il cestista Lorenzo Gergati. Leo è venuto alla luce nel luglio del 2017 e ora è felicissimo di avere un fratellino o sorellina che arricchirà la sua famiglia.