Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È snodata come una donna magrissima pur essendo sovrappeso, ha 27 anni, adora le polpette e le donne la trovano super sexy. Possibile? Sì. Ecco perché

  • Gossip

 

Si chiama Valerie Sagun, vive a San Francisco, ha 27 anni ed è una fanatica di yoga. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano. E invece lo strano c’è: la ragazza ha una pagina Instagram, Big Gale Yoga, dove pubblica video e foto dei suoi allenamenti. Di recente, proprio su quella pagina, si è scatenato il putiferio. Perché? Non vi abbiamo ancora detto la cosa più strana di tutte: Valerie è una ragazza sovrappeso eppure ha l’elasticità di una magrissima. Tutto merito dello yoga. Solo che non tutti i suoi follower la pensano in questo modo visto che non hanno perso occasione per criticarla. Ma oggi non vogliamo parlare di questo.

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Se pubblico queste foto, lo faccio perché voglio che le persone che hanno voglia di avvicinarsi allo yoga ma non lo fanno perché si sentono grasse, cambino idea – spiega la ragazza sul suo blog e aggiunge – Ognuno di noi ha delle caratteristiche precise: c’è chi è magro e chi è grasso; chi è snodato e chi non lo è. Quel che conta veramente è che ognuno si ami per ciò che è’’. A guardare le sue foto, Valerie non sembra affatto sentire i suoi chili di troppo: sembra stare comoda in qualunque posizione e comunque ha un assetto ‘’leggero’’. Intervistata da Closer, Valerie ha confessato: ‘’Ci sono posizioni che fanno malissimo ai miei polsi: colpa del peso eccessivo. Ma non posso farci nulla: adoro la cioccolata e le polpette!’’. Inoltre Valerie se ne frega di ciò che pensa la gente e se ne frega, soprattutto, delle critiche: ‘’Non mi importa nulla di ciò che dice la gente: le donne mi dicono che sono sexy e di grande ispirazione”. Ma da quanto tempo Valerie pratica yoga? Da 3 anni e ora ha deciso che diventerà una maestra. E, per pagarsi il corso da insegnante di yoga, sta raccogliendo fondi su GoFundMe. Finora è arrivata a 2.700 dollari, le manca poco per arrivare ai 4.000 che le servono. La gente le vuole bene e vuole aiutarla: è stata proprio lei a sfatare uno degli ultimi tabù. E certe persone le saranno per sempre grate…

Leggi anche: Pesa 190 chili e ha tutti i maschi ai suoi piedi: “Ecco perché mi trovano sexy”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004