Una serata speciale, quella che Pierpaolo Pretelli ha voluto condividere con i suoi follower nella serata di ieri, pubblicando una foto che ha immediatamente fatto il giro del web. L’immagine ritrae un momento unico: tutta la sua famiglia riunita sotto lo stesso tetto, per la gioia del piccolo Leo, il figlio nato dalla relazione con Ariadna Romero. Accanto a loro, nella stessa foto, anche Giulia Salemi, attuale compagna di Pretelli e madre del secondogenito Kian, venuto alla luce lo scorso gennaio.
Un’immagine tenera, spontanea, resa ancora più significativa dalla didascalia scritta da Pretelli: “Il desiderio espresso al compleanno di Leo si è avverato. Tutti insieme”. Parole che raccontano un sogno diventato realtà per il bambino, oggi otto anni, che da tempo desiderava vedere unite le persone che ama. Nell’immagine, infatti, il piccolo è al centro delle attenzioni, circondato dall’affetto di papà, mamma e Giulia, tutti intenti a baciarlo con dolcezza.
“In lacrime dietro le quinte”. Alessandra Amoroso dopo l’ultimo concerto: è successo davvero

Pierpaolo Pretelli, “desiderio avverato”
La reunion è avvenuta nella casa dello showman, dove si sarebbe tenuta una cena in famiglia. Ma più che la location, a colpire è stato il clima di armonia e vicinanza che emerge dalla foto: Ariadna e Giulia che si stringono la mano con naturalezza, come a suggellare un rapporto fatto di rispetto, affetto e condivisione. Un equilibrio delicato ma autentico, che ha permesso alla famiglia allargata di consolidarsi nel tempo.

Già in passato Giulia Salemi aveva parlato pubblicamente del legame speciale con Ariadna Romero. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, dove era nata la storia d’amore con Pretelli, l’influencer aveva dichiarato che l’ex compagna del fidanzato era “la mia più grande alleata”. Un sentimento che non è mai cambiato, anzi, si è rafforzato con il tempo, grazie anche alla reciproca stima tra le due donne. Anche Ariadna, oggi residente a Miami insieme al nuovo compagno Julio Iglesias Jr, ha sempre dimostrato affetto e apertura.


Quando la Salemi annunciò la gravidanza, lo scorso anno, Ariadna fu tra le prime a commentare con entusiasmo: “Che notizia meravigliosa. L’ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino o una sorellina. Auguri”, scrisse pubblicamente. Una reazione sincera che conferma quanto il legame familiare tra tutti i protagonisti di questa storia sia reale, oltre che maturo. Un esempio raro, forse, ma capace di restituire fiducia nei rapporti umani, anche quando si trasformano.


