Ed è un fiocco rosa: dopo due maschietti è arrivata la “bambina dei nostri sogni”, scrive la famosa mamma nel dare l’annuncio. L’attrice aveva parlato tempo fa della voglia di fare un terzo figlio dopo i primi due. Durante una puntata del Today Show aveva spiegato di essere cresciuta “con tre fratelli, non riesco quindi a immaginare un mondo differente senza fratelli”.
“Ho sempre detto che se fossi stata fortunata da avere una famiglia, avrei fatto certamente più di un figlio. Dopo il primo, ho detto posso farlo di nuovo. E lo penso ancora. Mio marito, però pensa che io sia pazza”. E alla fine è arrivato anche baby numero 3: “Felice, in salute, velocemente e proprio in tempo per la stagione della Vergine”.
Leggi anche: “Dopo due giorni intensi è nato”. Il volto storico di Uomini e Donne mamma bis: svela anche il nome

“È nata la bambina dei nostri sogni”: il terzo fiocco è rosa per la vip
È nata Louise Everett Goldsmith, figlia di Taylor Goldsmith e Mandy Moore e, come detto, per l’attrice di This is us (giusto per citare una delle ultime serie tv di successo che la vede protagonista, ndr) si tratta della prima figlia dopo due maschi.

“È nata Lou! Louise Everett Goldsmith è arrivata felice, in salute, velocemente e proprio in tempo per la stagione della Vergine – scrive Mandy Moore sotto la foto in ospedale, poco dopo il parto – È la nostra bambina dei sogni e i suoi fratelli maggiori sono già innamorati di lei tanto quanto noi. Siamo infinitamente grati per la nostra famiglia di cinque (e il nostro personalissimo “big three”) e ci stiamo godendo ogni momento di questo periodo speciale”.


L’attrice e ora mamma per la terza volta è legata a Taylor Goldsmith dal luglio 2015. Lui è il chitarrista dei Dawes. Si sono sposati il 18 novembre 2018 a Los Angeles. Il primo figlio nasce il 12 febbraio 2021 mentre il secondo figlio nasce il 20 ottobre 2022. Con la femminuccia appena arrivata la famiglia si allarga a cinque.