È nata ed è una femminuccia! I genitori (super vip) sono al settimo cielo. Ma, mentre loro sono intenti a festeggiare, il resto del mondo si fa una domanda per niente banale: da quando quei due stanno insieme? E il gossip si fa più piccante che mai… D

 

Fiocco rosa per Anita Caprioli e Daniele Pecci che nei giorni scorsi sono diventati genitori. Lo scrive Vanity Fair, secondo cui l’attrice è stata vista passeggiare per le strade di Roma senza il pancione con cui l’abbiamo vista invece a gennaio, nella sua prima uscita pubblica in dolce attesa e al fianco del compagno. Una notizia che arriva all’improvviso, con i due attori sempre molto attenti alla privacy sia nel gestire la loro relazione sia nei mesi di gravidanza di Anita .

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Per Anita, 42 anni, si tratta del primo figlio mentre Pecci, 45 anni, ne ha già uno, Francesco, nato sette anni fa dalla relazione con l’attrice e scrittrice Barbara Bonanni. Una relazione, la loro che dura da due anni ma uscita allo scoperto solo ad inizio anno quando i due furono fotografati insieme a teatro. Segretezza tale al punto che in molti (nonostante le foto piuttosto esplicite) arrivarono a dubitare del reale legame della coppia non far pensare di non volere legami.

 

(continua dopo la foto)

Un’idea, per altro, lasciata intendere dallo stesso Pecci in una recente intervista: “Parlando di legami – disse – ricordo che una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l’uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento. Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo. Invece già allora esisteva uno dei legami più forti che possa esistere tra un uomo e una donna: un figlio! A noi non resta che fare gli auguri ai genitori. Quanto alle foto, per ora non esiste niente di tutto ciò e, probabilmente, la piccolina non si vedrà per molti mesi. Questione di privacy si intende.

Daniele Pecci, bello e impossibile? Forse no. Lui dice di non amare i legami stabili, eppure quelle foto con lei, bella e famosa collega, destano sospetti…

 

Pubblicato il alle ore 16:15 Ultima modifica il alle ore 11:49