È il vincitore morale dell’Isola dei Famosi e i fan lo adorano. Ma Cristian Gallella in Honduras è cambiato, non è più lo stesso. E quel messaggio della madre lo ha proprio mandato in tilt… Ecco cosa è successo

 

Finalmente Cristian Gallella è tornato in Italia dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016. Il naufrago ha potuto riabbracciare Tara Gabrieletto, la sua fidanzata e futura moglie. L’ex tronista di Uomini e Donne però, oltre a riabbracciare la compagna, ha ottenuto la vittoria più importante: riappacificarsi con i suoi genitori, con i quali da diversi anni i rapporti sono piuttosto tesi.

(Continua dopo la foto)


L’esperienza all’Isola dei famosi per Cristian è stata decisamente formativa e stando lontano dai suoi affetti ha capito che era arrivato il momento di recuperare il rapporto e lo ha detto e ripetuto, più volte. La mamma di Gallella ha voluto rispondere al figlio, inviando un video in cui era palesemente commossa e ha dichiarato di volere superare tutti i dissidi del passato e ha concluso il video dicendo: “Ti aspettiamo a braccia aperte.” L’avventura vissuta all’isola per l’ex tronista potrebbe diventare non un punto di arrivo, ma un nuovo inizio. E le novità si sono viste anche nel fatto che Cristian per la prima volta ha parlato di sé in modo più intimo, superando la riservatezza che lo ha sempre caratterizzato. I fan di Cristian sono tutti dalla su parte.

(Continua dopo la foto)

Nel periodo in Honduras, Gallella ha ottenuto una grandissima visibilità e anche se non è arrivato in finale può dirsi molto soddisfatto per tutti i traguardi ottenuto. Cert, c’è chi lo ha molto criticato per le varie strategie di gioco adottate: prima nominando Marco Carta, poi schierandosi contro Mercedesz Henger, ma per i fan che lo adorano, lui è il vincitore morale di questa ultima edizione dell’Isola dei famosi.

(Continua dopo la foto)

Ora, finita questa esperienza si aprono molto scenari lavorativi per l’ex tronista: sposare la bella Tara Gabrieletto come promesso direttamente dall’Honduras, riappacificarsi con la famiglia e decidere bene dove indirizzare la sua carriera. E se ci fosse per lui un’avventura in un nuovo reality? Di certo magari qualcuno vorrebbe vederlo in coppia con Tara Gabrieletto a Pechino Express. Staremo a vedere.

{loadposition intext}

“Non abbiamo fatto sesso sull’Isola (dei famosi)”, avevano garantito dopo il loro incontro in Honduras. Ma Tara Gabrieletto e Cristian Gallella (forse) hanno mentito: ecco cosa sarebbe successo a telecamere spente. Questa sì che è un notizia bomba