Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo 11 anni di matrimonio anche loro si sono detti addio: lui beccato con una modella, lei già senza fede al dito. E pensare che erano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo… Parliamo di loro

  • Gossip

 

Il loro sembrava uno dei matrimoni più solidi di Hollywood. Undici anni insieme, sempre mano nella mano agli eventi pubblici, belli e innamorati. Nessuno l’avrebbe mai immaginato e invece, stando ai rumors, anche loro si sono detti addio. La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma i bene informati non hanno dubbi: è finita.

(Continua a leggere dopo la foto)


Effettivamente è passato quasi un anno dalla loro ultima uscita pubblica insieme, ai Golden Globes 2015, e quella sera nessuno avrebbe sospettare una crisi tra Kate Beckinsale e Len Wiseman. Affiatati e pieni di attenzioni reciproche, avevano dato l’ennesima conferma di essere una delle coppie più inossidabili di Hollywood. Si erano conosciuti sul set di Underwood, quando lei era legata a Michale Sheen, padre della figlia Lily, che oggi ha 16 anni. Secondo il magazine Us Weekly Kate e Len ora si sarebbero lasciati: lui, regista, è stato avvistato in compagnia di una modella 24enne, lei, bella e famosa attrice, ha sfilato da sola sul red carpet londinese degli Evening Standard Theatre Awards. Ai più attenti non è sfuggito che all’anulare sinistro non ci fosse più la fede, ma lei è sembrata raggiante, non ha dato certo l’idea di essere disperata. O forse, visto il suo mestiere, sa fingere bene. La sua priorità, in ogni caso, oggi è solo sua figlia, dicono fonti vicine alla bella attrice.

Potrebbe anche interessarti: A un passo dalle nozze si sono lasciati (in malo modo): “È tutta colpa di Nina Moric. L’ho buttato fuori casa”, ha tuonato lei. Ma chi sono i protagonisti del clamoroso addio? E chissà cosa dirà l’ex di Corona…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004