Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È diventato papà per la prima volta! Il piccolo è nato una settimana fa, ma la notizia è uscita solo adesso. Lui, star della tv italiana, ha sempre voluto la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma questa volta non ce l’ha fatta. Fan felicissimi

  • Gossip

 

Il rapper J-Ax è diventato papà per la prima volta. Elaina Coker, sua moglie, ha partorito il primo figlio della coppia qualche settimana fa. Ma la notizia si è diffusa solo adesso. È un maschietto: dovrebbe chiamarsi Nicolas. Vanity Fair, inoltre, rivela che il peso del piccolo, al momento della nascita, era di circa 2 chili ed 800 grammi. Mamma e papà sono felicissimi, ed hanno scelto di vivere il momento in totale intimità. Nessun annuncio infatti sui social: la coppia non voluto dire nulla. Poi, però, i due sono stati fotografati all’uscita della Clinica Mangiagalli di Milano assieme al bimbo e così la dolce notizia si è diffusa in rete. È un periodo veramente intenso per J-Ax diviso tra tour e il figlio nato da poche settimane. E qualcuno dice che per questo motivo non c’è spazio per Amici di Maria De Filippi? Manca poco all’annuncio ufficiale dei direttori artistici ed il suo nome sembra sempre più improbabile. (Continua a leggere dopo la foto)


La notizia della nascita del piccolo, in realtà, era stata già data lo scorso 27 febbraio da Alberto Dandolo su Casa m2o e adesso viene confermata da Vanity Fair con le foto del rapper insieme alla moglie Elaina Coker e al figlio Nicolas. Al momento non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, visto che il rapper ha voluto tenere la gravidanza della sua dolce metà ben lontana dalle luci dei riflettori: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella ‘novità’, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo ‘brucio’ ora”, ha scritto lui nella sua pagina ufficiale di Facebook lo scorso novembre per annunciare il lieto evento (e allo stesso tempo bruciare lo scoop dei paparazzi).

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ma chi è Elaina Coker e che cosa faceva prima di diventare “la moglie di J-Ax”? Di lei non si sa moltissimo. È una modella americana arrivata in Italia dalla Florida per sfondare nel mondo della moda e diventare una top model internazionale. Bruna, alta e bellissima, incontrò J-Ax a pochi mesi dal momento in cui lasciò gli Stati Uniti. Da quel primo incontro – parliamo di più di 10 anni fa – non fa molta vita mondana e non si concede volentieri le luci della ribalta. Lo fa anche nel rispetto dei desideri del suo compagno che non ha mai visto di buon occhio la sovraesposizione sotto il profilo privato. Difficile apprendere notizie su di lei attraverso i social network: i suoi profili sono blindati, vi si accede solo se è lei a fornire un’autorizzazione.

Ti potrebbe interessare anche:  ”Ecco come hanno chiamato il loro primogenito”. Beatrice e Pierre Casiraghi, sciolto il riserbo sul nome del maschietto appena nato. Beh, questo sì che è un omaggio di cuore. E scommettiamo che piacerà anche a voi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004