Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E anche loro si sono detti addio. Sembravano fatti l’uno per l’altra e invece, dopo tanti anni, la bella attrice italiana torna single… L’avete riconosciuta?

  • Gossip

 

Lo rivela lei stessa: ”Sono single”. A parlare è Anna Safroncik, appena tornata al cinema con il film ”Poli opposti”, ma presto sarà sul set della nuova fiction Mediaset ”La donna del mare”. La sua storia con l’imprenditore Paolo Barletta è finita: ”Ci siamo lasciati – ha detto in un’intervista a Grazia -. Sono tornata single… Ancora non ho molta voglia di parlarne. Tutto quello che posso dirle è una frase di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie televisiva Sex and the City: “Alcune storie d’amore non sono romanzi epici, alcune sono racconti brevi, ma questo non le rende meno piene d’amore”. Si sono lasciati anche se sono rimasti in buoni rapporti: ”Sì, ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo . dice Anna -. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato. E ora ho iniziato una nuova vita in cui, per fortuna, il lavoro va benissimo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice è una donna semplice e sincera, priva di ambiguità, che risce a sopravvivere nel mondo dello spettacolo: ”Galleggio in questo ambiente ormai da 19 anni ma faccio una grande fatica – afferma -. C’è chi va avanti prendendo le scorciatoie o per raccomandazione. Non è il mio caso, ho sempre cercato d’impormi con il lavoro. È dura, ma chi vale, alla fine, emerge”. La sua bontà è un’arma a doppio taglio anche in amore ed è per questo che lei soffre molto: ”Nessun dubbio, ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni”. Ma cosa dovrà mai avere un uomo per conquistare il suo cuore? ”Deve amarmi per quella che sono. Onesta, trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo. Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato”.

Ti potrebbe anche interessare “Basta, muoio e me ne vado”: polemiche (e giallo) sull’addio di Anna Safroncik


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004