Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E anche lei è tornata single! Si parlava di matrimonio e invece si sono detti addio. Ma non è che c’è stato un ritorno di fiamma con l’ex? Gli amici giurano di no, ma ultimamente sono stati pizzicati spesso insieme…

  • Gossip

 

Chi aspettava il matrimonio dovrà rimettere nell’armadio il vestito buono. Non ci sono più fiori d’arancio in vista per lei, che è ha una sorella ben più famosa. Dopo 3 anni, lei e il suo compagno si sono detti addio

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Pippa Middleton, la sorella della Duchessa di Cambridge, Kate. La storia con il broker svizzero Nico Jackson, 37 anni, è finita. Nelle ultime settimane, effettivamente, i segnali di rottura erano diventati evidenti. Come la decisione di lei di festeggiare il 32esimo compleanno lontano dal fidanzato. Gli amici e le persone a lei vicine escludono che ci sia già un’altra persona nel cuore di Pippa, tuttavia in più occasioni è stata immortalata dai paparazzi in compagnia dell’ex, James Matthews.

I due sono stati fotografati insieme mentre rientravano nella casa dello storico ex dopo aver portato fuori il cane per una passeggiata e, la mattina dopo, Pippa sarebbe stata vista uscire di casa con un mazzo di fiori. Ancora, qualche settimana addietro, erano stati paparazzati sorridenti tra le onde del mare dei Caraibi, dove si trovavano in vacanza nel resort dei genitori di lui. Gatta ci cova?

Potrebbe anche interessarti: Hai capito Pippa! In vacanza, è super sexy nel suo micro bikini e gioca e scherza in acqua con lui. No, non è il suo fidanzato. A proposito, come reagirà a tutta quella complicità?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure