E alla fine ha ceduto anche lei. Tra pochi mesi dirà sì all’uomo della sua vita, un super manager. La bellissima della tv svela tutti i dettagli delle nozze: la data c’è (il primo ottobre) e le fedi pure

 

Ebbene sì. Anche per Laura Barriales è arrivato il momento del “si”. La showgirl e modella infatti sposerà il broker-manager Fabio Cattaneo a Lugano. A dare qualche particolare in più arriva “Novella2000” che svela: “Grandi preparativi per il matrimonio di Laura Barriales con il ricchissimo broker ticinese Fabio Cattaneo, amministratore delegato dell’azienda leader nel commercio di vini rari.

La conduttrice sta ultimando gli ultimi dettagli per la cerimonia”. Ma dove si svolgerà il tutto?


(Continua a leggere dopo la foto)

 

Rosso di sera…. (Completatela a vostro piacimento) ???????????? #beltemposisperanonvale ????

Una foto pubblicata da Laura Barriales (@laurabarriales) in data: 10 Ago 2016 alle ore 13:27 PDT

 

{loadposition intext}

Il primo di ottobre la coppia si sposerà proprio a Lugano. Pochi giorni fa, la Barriales ha scelto le fedi e altri gioielli: dopo aver visitato parecchie oreficerie, alla fine ha optato per i preziosi gioielli di Tiffany. Fedi personalizzate, ovviamente. L’avevamo lasciata tempo fa al primo shopping d’amore con il nuovo fidanzato per le vie del lusso di Milano. La conduttrice appariva raggiante e lui non era da meno: la teneva saldamente per mano durante lo shopping e le portava pure i pacchetti. Se non è amore, questo! La Barriales, però, non si era subito sbottonata ufficialmente sul suo nuovo (ora non più misterioso) fidanzato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La mejor puesta de sol en absoluto! Il miglior tramonto di sempre! Best sunset ever! #Formentera ????????????????????

Una foto pubblicata da Laura Barriales (@laurabarriales) in data: 10 Ago 2016 alle ore 09:17 PDT

 

Sul suo Instagram non metteva nessuna foto, ma gli indizi sul suo nuovo amore (e che la storia vada a gonfie vele) c’erano già tutti: la bella spagnola aveva postato nel suo viaggio in India, esattamente un mese fa, una foto rivelatrice con un enorme cuore fatto di fiori. Non solo: aveva postato anche una foto con un anello di fidanzamento e la scritta: “Mi sento come se toccassi il cielo”. E i fan impazziti le avevano fatto subito le congratulazioni, da “Che bell’anello” a “Bling bling” a “Buone notizie!”. Poi Laura decise di rendere pubblica la sua storia proprio con quell’uscita inequivocabile mano nella mano. Era aprile, ed oggi ecco la grande notizia.

 

Ti potrebbe interessare anche: È vero, Nina Moric si sposa di nuovo! Dopo le indiscrezioni è lei a confermarlo ed ecco tutti i particolari sulla cerimonia. Quando, dove e soprattutto a chi dirà sì

Pubblicato il alle ore 16:41 Ultima modifica il alle ore 11:30