Dopo quell’uscita infelice sul terremoto arriva la ‘punizione’ per Daniela Martani (la ex del Grande Fratello vegana). E no, non stiamo parlando degli insulti in rete e nemmeno del commento che le ha riservato Selvaggia Lucarelli…

 

La gaffe epocale della ex gieffina ed ex hostess Alitalia Daniela Martani subito dopo la tragedia del terremoto che ha distrutto parte del Centro Italia continua a far discutere. Sul suo profilo era apparso (e poi sparito) questo commento choc: ”Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma”. Lei, che è vegana (ecco spiegato il riferimento assurdo al karma dal momento che la amatriciana si prepara col guanciale) ha poi negato tutto, facendo sapere al popolo dei social che comunque non gliel’ha fatta passare liscia di aver subito un attacco hacker:

”In merito al post pubblicato sul facebook – si legge sulla sua pagina pubblica -, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto”.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Una giustificazione quella della Martani che, vera o meno, non ha frenato la rabbia e gli insulti degli utenti, indignati per quel commento tanto idiota e soprattutto fuori luogo in una circostanza drammatica e d’emergenza come quella del sisma che ha colpito il cuore del paese.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La rete perciò si è scatenata, prima e anche dopo la smentita della Martani, con offese pesanti tanto che la stessa Selvaggia Lucarelli, intervenuta a mezzo social, ha stigmatizzato tanto la frase infelice della Martani (definita ”una caz…a”) quanto le critiche troppo accese. Si legge sul post della blogger: ”Onestamente, tutto quello che mi viene da dire sulla Martani e la sua brillante teoria karmica è ‘pora scema’. Al massimo posso scrivere un commento sarcastico. Fine. Ha parlato la Martani, mica Renzi. Da ieri invece assisto a questo fiume di insulti carichi di un odio, di un livore, di una violenza che mi fanno molto più orrore di una scemenza partorita da una che ha gli strumenti culturali di un portasigari in radica di noce”.

(Continua a leggere dopo il post)

Ma la notizia è che il (a questo punto presunto) commento sul karma e l’amatriciana di Daniela Martani le è costato anche un ingaggio. Dovete sapere che quando è stato partorito (da un hacker, dice lei), la ex concorrente del Grande Fratello si trovava a Los Angeles. Lì avrebbe dovuto suonare in un locale di Beverly Hills, il Caffè Roma, perché a quanto pare è diventata, secondo Dagospia, una deejay piuttosto quotata.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ecco, dopo quell’uscita apparsa sul suo profilo social i clienti del Caffè Roma hanno iniziato a bombardare i gestori di messaggi indignati (e anche di recensioni negative) fino a spingerli a cancellare l’evento che la vedeva protagonista in consolle.

Potrebbe anche interessarti:  Subito dopo la tragedia terremoto, è apparso il commento choc su Amatrice di Daniela Martani. Ovviamente la ex gieffina è stata demolita in rete. Oggi però, dopo una serie di insulti a non finire, è proprio lei a intervenire. Ecco come si è giustificata

Pubblicato il alle ore 11:27 Ultima modifica il alle ore 11:28