Dopo la fine (voluta da lui) della storia con Valentino Rossi, Linda Morselli si è subito rifatta. È passata con disinvoltura da un super campione all’altro (ma la cosa non è piaciuta a tutti). Ecco con chi l’hanno pizzicata ai box

 

Sono passati solo tre mesi dalla rottura della relazione tra Linda Morselli e Valentino Rossi e tutti eravamo convinti che i due si stessere leccando le ferite, per riprendersi dalla fine della storia d’amore che durava da quattro anni e che sembrava andare bene. Ma invece, della serie fatto un Papa se ne fa un altro, la bella Linda si è subito consolata tra le braccia di un altro (che non è proprio un sconosciuto). I due si conoscono da tempo, visto che si sono incrociati in varie occasioni, anche durante gli eventi sulla neve organizzati negli anni passati dallo sponsor comune della Ferrari e della Ducati. E adesso è nata questa frequentazione, visto che entrambi sono single.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La nuova relazione ha fatto storcere un po’ il naso ai fan di Valentino Rossi, perché hanno visto nel comportamento della Morselli una sorta di “tradimento” nei riguardi del campione. Però lei sulla rottura qualcosa per mettere a tacere i polemici l’aveva dichiarata: “Una decisione più sua che mia. Voleva concentrarsi sulla sfida per il titolo”, ha dichiarato Linda recentemente lei a Vanity Fair, commentando la fine della storia con Valentino Rossi. La ragazza quindi, ufficialmente scaricata, ha tutto il diritto di rifarsi una vita come meglio crede. E lo ha fatto.

(Continua a leggere dopo la foto)

È arrivata nel paddock di Montecarlo quando mancava poco all’inizio della gara, e la sua presenza non è certo passata inosservata a un Gran Premio di Formula 1. Soprattutto perché la modella brianzola portava un cappellino celebrativo dei 50 anni della McLaren e pochi minuti dopo è stata accompagnata da un addetto della squadra, che l’ha invitata a seguirlo verso il team inglese. Chi doveva incontrare Linda? Ad aspettarla, c’era niente di meno che Fernando Alonso, il campione spagnolo che fino al 2014 correva con la Ferrari. Poi c’è stata la conferma grazie a una foto postata dalla Morselli su Instagram, in cui si vede un pass al collo per gli ospiti con la faccia proprio di Alonso. 

(Continua a leggere dopo le foto)

Quindi, Linda Morselli e Fernando Alonso avrebbero iniziato a frequentarsi. Entrambi sono single da tre mesi. La Morselli, che ha partecipato a Miss Italia nel 2006 aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza, ha visto finire la sua storia di 4 anni con il motociclista più amato dagli italiani prima dell’inizio del campionato, mentre Alonso, sempre molto discreto, a fine marzo è finito sui giornali di gossip per la fine della storia con Lara Alvarez, la conduttrice di Telecinco. E Valentino? Lui è stato paparazzato per il presunto flirt con l’ucraina Yana Ivanilova. 

Ti potrebbe interessare anche: Tragedia nel gp di Catalogna, il giovane pilota perde il controllo della moto e si schianta. Ma Valentino Rossi ha dei dubbi… Ecco cosa pensa

Pubblicato il alle ore 17:54 Ultima modifica il alle ore 11:50