Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo il dramma che ha colpito la sua famiglia, Giulia De Lellis spezza il silenzio. Uno sfogo lungo e accorato in cui si rivolge proprio ad Andrea Damante (ovvero il fidanzato conosciuto a Uomini e Donne). Cosa ha da dirgli

  • Gossip

 

Tra le numerose vittime del terremoto che il 24 agosto scorso ha devastato parte del Centro Italia, c’è anche la zia della ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Wilma. Un dolore immenso per lei e la sua famiglia che i tanti sostenitori di Giulia hanno tentato di alleviare con messaggi di affetto e di sostegno postati sulle sue pagine social. Oggi, a distanza di una settimana da quella tragedia e dalla notizia terribile di quella perdita, la De Lellis torna per la prima volta sui social e condivide coi suoi fan un lungo sfogo per esorcizzare lo choc.

Un messaggio di rabbia e dolore ma anche di ringraziamento nei confronti della persona che più in questi giorni le è stata vicina.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il destinatario, ovviamente, è il fidanzato Andrea Damante, conosciuto nello studio di Maria De Filippi. Lui ha annullato tutti i suoi impegni pur di starle accanto e lei, sotto a una foto tenerissima di loro due pubblicata sul suo account Instagram, scrive: ”Stavolta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato in questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie. Sei il mio uomo, la mia spalla, come un ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Siamo alle solite : ” partendo dal presupposto che …” No, no.. Sta volta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi .. Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie . Sei Il mio uomo, la mia spalla, come un ombra. Giorni difficili per noi gente, giorni indescrivibili che non auguro nemmeno al mio miglior nemico. Questa foto rappresenta un momento quasi sereno di un giorno qualunque. Io te e il mare amore mio.. Ma poi ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali . Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia.. Le guardi scioccato con i occhi freddi, increduli e distaccati . Non le accetti.. Ti arrabbi .. Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire.. Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola .. Quando in realtà, NOTIZIA DEL GIORNO : non c’è nulla da fare.. Quando in realtà basta fermarsi a respirare perché peggio di così non può andare.. Altro non puoi fare. Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla. DOMANI È OGGI – questo mio pensiero lo sapevate già.. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro : DOMANI È OGGI . Vivi per chi hai perso senza piangerlo .. Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci .. #laterratremamaunitirestiamoinpiedi #insieme #grazie

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data: 29 Ago 2016 alle ore 09:24 PDT

La perdita di zia Wilma nel violento sisma che ha sconvolto l’Italia intera è inaccettabile per Giulia che passa poi a raccontare i giorni terribili del terremoto: ”Ma poi ci sono momenti inspiegabili che danno vita a tragedie imparagonabili, così assurde da sembrare surreali. Le vivi quasi come se non fossero capitate a te, alla tua famiglia… Le guardi scioccato con gli occhi freddi, increduli e distaccati. Non le accetti… Ti arrabbi… Sei ferito, piangi, insulti e per sbaglio commetti gesti che non vorresti fare, o dici frasi che non vorresti dire. Non ti spieghi il perché di nulla. Metti in dubbio ogni cosa, anche la più piccola… Quando in realtà, NOTIZIA DEL GIORNO: non c’è nulla da fare. Quando in realtà basta fermarsi a respirare perché peggio di così non può andare. Altro non puoi fare”.

(Continua a leggere dopo al foto)

 

La conclusione non è altro che un messaggio di speranza: ”Domani ti piaccia o meno è un altro giorno e devi vivere per due, non solo più per te, ma anche per chi hai perso ingiustamente e poi per nulla – scrive – DOMANI È OGGI – questo mio pensiero lo sapevate già. Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro: DOMANI È OGGI. Vivi per chi hai perso senza piangerlo.. Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me. Grazie infinite per il vostro affetto, ho sentito i vostri abbracci e preso tutti i vostri baci ..#laterratremamaunitirestiamoinpiedi #insieme #grazie”.

Potrebbe anche interessarti: ”Sarà sempre con voi”. Subito dopo il terremoto, i fan avevano intuito qualcosa di tragico dagli appelli della corteggiatrice di Uomini e Donne. Ora arriva la conferma: non ce l’ha fatta. Ed è pioggia di messaggi d’affetto per lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004