Dopo il dolore, è il momento dell’amore. L”ultima volta lei, tra le più ammirate d’Italia, l’abbiamo vista distrutta da quel terribile lutto. Ora eccola mano nella mano con l’uomo che ha scelto per la vita

 

Passeggiano insieme, mano nella mano, Beatrice Borromeo e il marito Pierre Casiraghi a Palma di Maiorca in occasione della 35esima Copa Del Rey MAPFRE. Per lei abitino bianco e capelli legati in una morbida coda, e look casual per lui, che per l’occasione partecipa alla regata con il catamarano ”Malizia”. Abbronzatissimi e bellissimi, la coppia proprio il 1 agosto ha festeggiato il primo anno da marito e moglie.

I due avevano coronato il sogno d’amore lo scorso anno con un matrimonio da favola sul Lago Maggiore dopo sette anni di fidanzamento.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A farli innamorare, e a tenerli uniti, come ha raccontato lei, sono ”l’onestà, il rigore e il rispetto”. Paparazzati dai fotografi che hanno presenziato all’evento sportivo, Beatrice e Pierre sono apparsi più affiatati che mai.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo il terribile lutto che ha colpito la famiglia, sul volto di Beatrice Borromeo torna il sorriso. La moglie di Pierre Casiraghi era stata fotografata durante il funerale dell’amatissima nonna Marta Marzotto e, ovviamente, appariva molto provata dal dolore. La scena straziante delle lacrime e il suo bacio al feretro sono stati immortalati dai paparazzi che erano presenti alle esequie.

(Continua a leggere dopo la foto)

Adesso la Borromeo si gode il relax: alle Baleari assiste alla premiazione del suo Pierre alla 35ma Copa del Rey, per mano di re Felipe di Spagna, vincitore del Best Shipowner award, riservato ai proprietari delle barche.

 

Beatrice e Pierre, che il primo agosto hanno festeggiato le nozze di carta, appaiono super affiatati. I due sempre uniti sorridono ai presenti tutta la serata, poi si allontanano così come sono venuti: sempre tenendosi la mano.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, dopo le nozze da fiaba quella ‘strana’ scelta per la luna di miele… Ecco chi si sono portati appresso

Pubblicato il alle ore 11:45 Ultima modifica il alle ore 11:31