Dopo 6 anni di fidanzamento, anche per loro è arrivato il gran giorno. L’hanno tenuto segreto fino all’ultimo, poi, di fronte a tanti vip hanno pronunciato il fatidico sì in una location da sogno, tanto cara alla sposa…

 

E dopo sei anni di fidanzamento hanno pronunciato il fatidico sì. Un matrimonio celebrato in gran segreto in una cornice da sogno, quella dell’isola d’Elba, al quale – oltre a parenti e amici – hanno partecipato tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dal campione Marco Materazzi a Biagio Antonacci.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

La coppia ha pronunciato il fatidico sì sabato scorso, 28 maggio, nella chiesa di santa Chiara di Marciana Marina, località preferita della sposa che, nata a Prato ma residente a Milano, ha una casa proprio all’isola d’Elba. I novelli sposi sono Andrea Mariano e Lavinia Biancalani. Lui, soprannominato ”Andro”, è uno dei componenti della famosa band pugliese ‘Negramaro‘.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nel gruppo lui è l’addetto a piano, tastiera e sintetizzatore. La bella Lavinia, invece, che come detto è la sua fidanzata da ben sei anni, è una fashion blogger, responsabile del sito The Style Pusher e anche stylist per i ‘Negramaro’. Inutile dire che alle nozze di Andrea e Lavinia il gruppo si è riunito al gran completo. La band (composta da Giuliano San Giorgi, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Andrea De Rocco e Danilo Tasco), che poche settimane fa ha lanciato il nuovo video ‘Tutto qui accade’, è attualmente in pausa dal ”La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che riprenderà tra poco, a luglio.

(Continua a leggere dopo il post)

 

La “nostra”sposa!!! @lavinia_biancalani @andro_id_ #androstaisereno ??????

Una foto pubblicata da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: 29 Mag 2016 alle ore 06:41 PDT

Ma oltre alla band, diversi gli ospiti vip che hanno festeggiato i due sposini. Tra gli altri c’erano anche Biagio Antonacci, la dj La Pina, Caterina Caselli (la produttrice della Sugar, che nell’ormai lontano 2003 scoprì e portò al successo il gruppo salentino), ma anche il rapper Rocco Hunt, il presentatore di The Voice Federico Russo e il calciatore Marco Materazzi. Auguri agli sposi!

Potrebbe anche interessarti: “Siamo sposati da mesi!”. Dopo molto tempo passato a nascondersi, avevano dichiarato pubblicamente il loro amore. E ora la foto del “Sì” tra le due famose giornaliste finisce in rete…

Pubblicato il alle ore 11:53 Ultima modifica il alle ore 11:51