Tradimento in diretta. Dietro al giornalista passa una donna nuda, ma non è la moglie

Momenti di grande imbarazzo durante una delle dirette del canale spagnolo Estado de Alarma. Protagonista il giornalista Alfonso Merlos, che durante il suo intervento durante il collegamento in streaming si è dovuto confrontare con una ospite a sorpresa.

Merlos, 41 anni, stava presentando un rapporto sul canale Estado de Alarma da casa sua quando una giovane donna nuda è passata entrando nell’inquadratura della webcam. I telespettatori hanno notato che la donna non era la fidanzata di Merlos, la star del Grande Fratello Marta López, ma la giornalista 27enne Alexia Rivas. Pochi istanti che sono stati immortalati dai telespettatori e, nel giro di pochi istanti, hanno fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo la foto)


Il giornalista è molto conosciuto in Spagna e la vicenda ha appassionato i telespettatori e i fan di Merlos, critico politico noto per i suoi programmi su Mediaset España e 13TV. Come detto, la giovane protagonista del video è Alexia Rivas, giornalista di Socialité. “È abbastanza vergognoso quello che è successo”, ha affermato la moglie, che in questo periodo di quarantena non si trova a casa insieme al marito a causa di una feroce lite. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho pianto, ho provato vergogna, imbarazzo, dolore, tristezza, rabbia, impotenza, delusione, ansia, umiliazione”, ha detto ancora la Lopez interpellata dai quotidiani rosa. “Se pensi che il mio atteggiamento non sia stato corretto o che ci siano cose che non ho fatto bene, non ho problemi a chiedere perdono, anche se il mio obiettivo non era di danneggiare qualcun altro”, ha risposto il giornalista dopo le pesanti accuse e critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sul caso è intervenuta anche la diretta interessata, la giornalista di Socialité Alexia Rivas, beccata dalla telecamera mentre passeggiava nuda nell’appartamento del collega. La giovane ha insistito sul fatto che Merlos fosse single quando ha iniziato a uscire con lui alcune settimane fa: “a detto che era single. Ci siamo frequentati per tre settimane”, ha detto a Socialité.

Bianca Guaccero, lo schiaffone al gossip. Ora è ufficiale: la conferma sulla conduttrice