Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’intervento è terminato”. Donatella Rettore si mostra così e sorprende il pubblico

  • Gossip
Cantante Italiana Operazione

La fampsa cantante italiana, Donatella Rettore, è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica e, subito dopo che l’intervento è terminato, ha deciso di girare un video pubblicato su Instagram. I suoi fan l’hanno trovata sicuramente in condizioni non ottimali, infatti la sua voce era decisamente stanca e non tutti hanno compreso bene cosa avesse detto la donna, anche a causa della presenza della mascherina chirurgica, che deve essere ancora indossata all’interno dell’ospedale.

>> “Non doveva farci questo”. Brutto momento per Nino Frassica, denuncia da una coppia di anziani

La cantante italiana doveva necessariamente fare questa operazione, a causa di problemi di salute non più risolvibili senza l’intervento. I medici hanno ritenuto fondamentale intervenire chirurgicamente e gli effetti dell’anestesia si sono immediatamente notati. Lei non è riuscita a dire molto nel breve filmato, ma ha scritto una didascalia che ha chiarito esattamente per quale ragione è stata costretta a finire sotto i ferri nelle ultime ore.

Leggi anche: “Ecco come sono diventato”. Fedez, il suo corpo cambiato dalla malattia: “Ho perso 10 chili”

Cantante Italiana Operazione


Cantante italiana costretta ad un’operazione: cosa ha avuto

Come riferito dal sito Gossip, la voce della cantante italiana in seguito all’operazione è sembrata essere impastata. Alcuni follower dell’artista hanno ammesso di non aver capito perfettamente il messaggio verbale inviato da lei, ma un utente ha fatto una sorta di traduzione e si è compreso quindi tutto. Lei ha voluto chiamare i suoi cani, infatti ne ha tre, che erano quindi sicuramente nelle vicinanze della paroliera.

Cantante Italiana Operazione

Ad essere stata operata è Donatella Rettore, che ha scritto: “Intervento al tunnel carpale terminato… E adesso la convalescenza“. Mentre una fan dell’artista 68enne ha riportato le parole esatte proferite nel video: “Anche la mamma sta male, Collins vieni da me, Collins. Coco, bello Coco, adesso non puoi più tirarmi col guinzaglio Coco”. La cantante si è mostrata seduta e con addosso la coperta isotermica, che serve a tenere stabile la temperatura corporea.

L’operazione al tunnel carpale si rende necessaria perché permette la decompressione del nervo mediano nei pazienti che soffrono della sindrome del tunnel carpale. I sintomi principali sono: dolore, formicolio, intorpidimento a polso, mano e dita. Non c’è bisogno di essere ricoverati dopo l’intervento, quindi le dimissioni dei dottori si registrano poche ore dopo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure