Dite la verità: anche voi sognate gli abiti di Alessia Marcuzzi (e non solo) quando la vedete in tv? Beh, allora questa non potete proprio lasciarvela sfuggire (e il vostro armadio ringrazierà)

 

Le star aprono le porte dei loro armadi. I vip mettono in vendita i loro abiti su ‘Depop‘, un’app che permette di comprare e vendere prodotti usati.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il design dell’app è simile a quello di Instagram: ogni utente ha un proprio profilo in cui mettere in vendita qualsiasi oggetto, e per comprare basta un clic… Si può trovare di tutto: dall’abito firmato alla t-shirt di tutti i giorni. Così le star ne approfittano per liberare un po’ di spazio nei cassetti. Alessia Marcuzzi nel suo profilo scrive: ”Qui troverete un pezzettino di me che ha fatto parte della mia vita”, e mette in vendita i suoi vestiti a prezzi accessibili.

(Continua a leggere dopo la foto)

È una tendenza che ha preso piede anche tra altri personaggi, come Fedez , e tra alcune delle più famose fashion blogger italiane come Chiara Ferragni e Eleonora Carisi. Ora essere alla moda senza spendere troppo è possibile, indossando gli abiti della propria star preferita.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

Potrebbe anche interessarti: Non diteci che pensate di andare al mare con il triangolo quest’anno. È out! Tutte le tendenze dell’estate 2016 per essere al top anche in spiaggia

Pubblicato il alle ore 11:59 Ultima modifica il alle ore 11:51