Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Disavventura per Alessandra Amoroso. E la cantante corre a scriverlo ai fan

  • Gossip

Piccolo incidente per Alessandra Amoroso. La cantante si stava rilassando al mare quando è stata punta da una medusa. La foto della pelle irritata dalla puntura è subito apparsa sui suoi social, seguita da un’ironica didascalia: “Da baciata dal sole a baciata da una medusa è davvero un attimo! Amori a prima vista”.

Alessandra Amoroso si trova in questo momento al mare, in compagnia del fidanzato Stefano Settepani. Proprio nel corso della sua vacanza, ha dovuto affrontare questa piccola disavventura della quale ha subito reso partecipi i suoi fan, con tanto di foto. (Continua a leggere dopo la foto)



Chi ha avuto già la sfortuna di essere punto, sa quanto l’irritazione possa essere fastidiosa da tollerare. La cantante, tuttavia, non ha perso il sorriso. Ha affrontato l’accaduto con un pizzico di ironia. Sul suo profilo Instagram, ha raccontato: “Da baciata dal sole a baciata da una medusa è davvero un attimo! Amori a prima vista”.  (Continua a leggere dopo la foto)

Alessandra Amoroso, poi, ha pubblicato il prima e dopo. Nel primo scatto mostra la tintarella perfetta. Nella seconda foto, invece, si vede la pelle irritata dalle punture della medusa. Tra i commenti è intervenuta anche Emma Marrone che si è complimentata per la prima foto: “Che bona”.

Alessandra Amoroso sta rendendo partecipi i fan della sua calda estate. La cantante, infatti, condivide spesso sui social foto che ritraggono frammenti delle sue vacanze. Tra gli scatti più apprezzati, quelli con il compagno Stefano Settepani. I due, da sempre reticenti a manifestare i loro sentimenti pubblicamente, piano piano stanno condividendo il loro amore con le tante persone che fanno il tifo per loro. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Instagram si dedicano appassionati ‘Ti amo’, si promettono di stare insieme per sempre e pubblicano romantiche foto che li ritraggono stretti in un abbraccio o mentre si scambiano un bacio. Un rapporto che ormai dura da più di quattro anni e che diventa sempre più solido ogni giorno che passa.