Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dio, salvami”. Paura per Nina Moric. Ricoverata d’urgenza in codice rosso: cosa è successo alla modella

  • Gossip

Povera Nina, momenti di terrore per Nina Moric. Come ha raccontato “Novella200” la modella a cena con amici e il fidanzato Luigi Favoloso ha avuto prima dei forti dolori alla pancia, è stata quindi trasportata in ospedale e sottoposta ad intervento chirurgico d’urgenza per un attacco d’appendicite. Proprio così. Nina, in un secondo momento ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino, in particolare uno: “Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme.”

(continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Non smetterò mai di ringraziarti. -continua la showgirl-  Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”. 

Tutto ciò a pochi giorni dalla proposta di matrimonio di Luigi che ha voluto stupirla. Proprio come richiesto dalla modella croata, che qualche settimana fa su Instagram ha manifestato questo desiderio. “Me lo deve chiedere in ginocchio”, ha scritto Nina Moric sui social. Luigi ha preso sul serio quelle parole, tanto da fare la sua dichiarazione di matrimonio in occasione del compleanno di Nina, che ha festeggiato all’interno del suo ristorante giapponese (il Nima) di Mariano Comense. Luigi e Nina sono arrivati con una Porsche Cayenne limousine bianca. Dopo i festeggiamenti e dopo che Nina ha spento le candeline c’è stato il colpo di scena. “Mi vuoi sposare?” ha chiesto Luigi alla sua Nina, regalandole un anello. Lei non ha trattenuto l’emozione.

(continua dopo la foto)


Poi i fuochi d’artificio per festeggiare il grande evento. Per l’occasione la modella croata era elegantissima. Ha indossato un abito blu elettrico confezionato da Gaetano Navarro. Stesso colore del vestito di Luigi, realizzato dal suo amico Antonio Riccio della “sartoria napoletana”. Il matrimonio verrà celebrato prima del prossimo inverno: probabilmente a fine ottobre. Ma i dettagli saranno decisi nei prossimi giorni. Quando Nina e Luigi partiranno per una breve vacanza estiva. Chissà se questa piccola disavventura rovinerà i loro felici piani… 

Ti potrebbe anche interessare:  ‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004